Isola dei Famosi: una partenza... col botto!

Partenza “col botto” per l’Isola dei Famosi, e non solo in senso “letterario”: la prima puntata è già stata segnata dagli infortuni che hanno portato all’ospedale, per accertamenti, il concorrente Dennis Dalan.

Apre la “sfilata” delle cadute la simpatica Simona Ventura (si veda il video a fine post), capitombolata a terra prendendo una sonora culàta, tra gli applausi del pubblico.
Non bastasse, arrivano altri problemi: i concorrenti, prima di sbarcare sull’Isola, si sono gettati da un aereo, a circa dieci metri, “sprofondando” in un metro d’acqua!
La Produzione ha spiegato che il vento ha spostato la “boa di segnalazione” che serve all’elicottero, da cui si gettano i concorrenti, per far capire il punto di “ammaraggio” dei naufraghi: la boa si è, evidentemente, spostata in un punto in cui l’acqua era più bassa. Rabbia nei concorrenti che si sono gettati dall’elicottero: a qualcuno è andato pure peggio. Il rugbista Dennis Dalan è stato costretto a ricorrere alle cure mediche lasciando l’isola per accertamenti.

Nominati della prima puntata Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati: la puntata è stata “stravolta” dopo il “lancio dall’elicottero” che ha semifracassato parte dei concorrenti. Oltre a Dallan, infatti, hanno accusato il colpo Claudia Galanti e Luca Ward, entrambi doloranti e per questo visitati dal medico.

Nota positiva per Aldo Busi, “colorita” parte del programma sempre con la battuta pronta, anche nei momenti poco opportuni ma sicuramente “utili” a sdrammatizzare i momenti difficili. Sorprendente Sandra Milo e i suoi quasi 77 anni, per niente sentiti.

Da segnalare il ritorno di Den Harrow e Carlo Capponi, “personaggi” amatissimi delle scorse edizioni: eccellente la prima “prova – ricompensa” dei famosi, mentre la prova per l’assegnazione del fuoco, non superata, ha regalato l’uso del fuoco stesso ai “non famosi”.

A proposito dei “non famosi”, spiccano il preparatore atletico, Davide, già star di Youtube e vista anche a Striscia la Notizia in “fatto matto” e l’estetista, Tracy, che si è già fatta notare per aver tatuate sulla pancia due freccie che puntano “in basso”

Tra le novità di quest’anno, la nuova location per le dirette, la “Missione”, il nuovo “modus” di fare le nomination, strappando le foto da un grande libro e poi bruciandole, e il nuovo inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi.

Insomma: la settima edizione dell’Isola comincia davvero “al fulmicotone”. Vedremo l’evolversi della situazione e se, effettivamente, Dennis Dalan sarà costretto a lasciare il gioco.
L’appuntamento è ogni mercoledì alle 21 su Rai Due e ogni giorno alle 19, sempre sullo stesso canale.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!