L'amore è sotto la pioggia


Forse il mio amore mi aspetta sotto la pioggia …
Guardo il cielo , le nuvole basse e grigie , e mi accorgo che presto sarà di nuovo tempesta . Ricomincerà a piovere …
Mentre cammino per la strada , mentre mi fermo e guardo intorno , vedo le ragazze correre sotto la pioggia , e lì sotto ce n’è una che cammina sotto la pioggia , incurante del vento e delle goccie che cadono su di lei . Cammina , e come Venere nasce da un onda : i capelli al vento , lisci e bagnati ricordano molto l’opera di Botticelli . Cammina senza un ombrello sotto il cielo carico di pioggia , e non le importa di nulla , perchè corre verso il suo amore che l’aspetta poco più in la .
Guardando quella scena , ho sentito in me tanta tenerezza e tanta voglia di amore , di aver accanto il mio amore bello , il mio tenero amoruccio . Non posso chiedere di più . Guardando quella ragazza ho pensato a noi , a come stiamo bene insieme , a quanto ci amiamo nonostante tutto , nonostante i nostri tanti impegni che ci tengono lontani per alcune giornate , ma non importa , perchè il nostro pensiero è continuo e senza fine .
Volerle bene è il minimo che io possa fare per lei : so soltanto che per me è una grande soddisfazione , che significa tanto e che mi da tanto amore , che per me è molto importante in queste giornate piene di stress e di pensieri .
Mi basta anche solo sentirla , anche solo guardarla , per vedermi come quei ragazzi sotto la pioggia . Amarla per rendermi conto che lei è tutto per me …

9 Commenti

  1. è una bellissima prova d’amore, davvero! anche a me spesso capita di fare pensieri del genere, soprattutto quando sento di più la lontananza dal mio ragazzo.
    spero che vada tutto bene:)!!!
    ti auguro una buona settimana e buon week-end, io dalla prossima riprendo l’uni e quindi non so quanto potrò aggiornare, già in questo periodo l’ho fatto poco, perchè ero sempre occupata con la nipotina (13 mesi quasi) ^^ in bocca al lupo per tutto, ciao:*!!!!!!!!!

  2. Buona serata.. ieri a quest’ora stavo rientrando a casa, oggi ho già cenato, guardato il mio Milan (per fortuna oggi Dida era in serata buona) e guardato la posta.. ora studierò un po’ prima di abbandonarmi al mondo dei sogni! Ps: sono uscita tardi quindi niente farmacia, era chiusa.. al massimo ci vado domani mattina.
    Baciotto

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!