L'amore che batte dentro

Spesse volte mi domando quali strane meccaniche ci siamo dietro quella bella sensazione chiamata "Amore" . In tanti , durante l’andar dei tempi , se lo sono chiesti , e in tanti non hanno mai ottenuto una risposta concreata , che possa colmar la loro curiosità . Eppure , forse è vero : risposta non c’è . L’amore lo vivi , e quando lo stai vivendo non pensi al perchè sia successo . E’ successo e basta ! E chi ama lo sa bene che tutto sembra bello , con una strana luce che brilla negli occhi . certo , poi tutto può finire e diventar triste e silenzioso , ma finchè c’è quella bellissima magia , tutto è perfetto !

5 Commenti

  1. Ciao Daniele, entro nel tuo blog e ti trovo alle prese con interrogativi che da sempre fanno parte di noi. L’amore è una fantastica magia, una malattia che prima o poi colpisce tutti, anche quelli più vaccinati. Innamorarci fa parte della nostra natura, vivere ed interpretare i sentimenti varia secondo la natura e la predisposizione di ognuno di noi.

    Un saluto

  2. cm mai parti dal concetto ke c e un prima e un dopo ?

    prima e bello e dopo finisce…

    se e cosi nn e amore… e attrazione … affinita … e altro insomma.

    .

    notte a te e a tutti

    v

  3. certo che può finire e far male … ma potrebbe essere in vece quello per la vita e se non lo si vive fino in fondo non si saprà mai …. un bacio romantiissimo Dani!!! :-*

    Nenet

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!