L'azzurro del cielo è come i tuoi occhi

Mi guardo intorno in questa splendida domenica di cielo limpido : il cielo è azzurro per interi chilometri , e nell’aria fresca di mattine così azzurre mi sembra di sentire odori , sentimenti , attimi che mi tornano tra le mani come se neanche me ne accorgessi …
Guardo in giro , e il sole disegna ombre sui marciapiedi , e tutto sembra tingersi di gioia e di luce , come la montagna che scorgo tra gli alberi , che sembra brillare sotto la luce del giorno , come ogni istante che ho vissuto al massimo delle forze e della gioia … E più cammino più mi sembra di sentire una mano sulla spalla , quasi fosse un istante che si ripete all’infinito . Eppure , è proprio in mattine come queste che i ricordi tingono il cielo di un’azzurro ancor più denso e felice , come i giorni che corrono verso la primavera , ed è una delle magie più belle che la natura possa mai creare …

4 Commenti

  1. primavera primavera primaveraaaa sta arrivandooo..

    il cielo è azzzurro (come i suoi occhi)

    nascono le viole un po’ nascoste

    ci sono i nidi tra le foglie degli alberi

    i mici annusano l’aria tiepida

    e io voglio l estateeeeeeeeeeee

    .)

    b domenica

    romantico d

    .. accccc la parola e NIDI

    è proprio primavera e tiscali è di una curiosita pazzescaaaa

  2. Già … la primavera e con essa un tempo migliore !!! Due occhi in cui tuffarsi come in un mare pulito … bella questa tua musa ispiratrice di tante romantiche parole un nuovo amore che ha colmato il vuoto lasciato dal vecchio??? Dani, ti auguro tanta felicità e tanto Amore, te lo meriti!!!!! Mandi mandi Nenet (come dice Severo una delle Blog-Girls, ehm cioè Blog-Woman, girl ormai non più!!!)
    PS se passi vedi il tuo script in azione: Giomba The Best!!!!
    ;-*

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!