L'emozione di conoscere una blogger : "Vibrazioni positive"

Sono certo che basta poco per capire le persone speciali : sanno trasmetterti "vibrazioni positive" . Riescono a donarti emozioni , momenti in cui ridi e non capisci perchè . E’ questo è quel che mi è accaduto conoscendo , seppur solo con una telefonata , una persona che non reputo solo una mia lettrice , ma una vera e preziosa amica . Si tratta di Tania , http://in_me.blog.tiscali.it .
E’ una persona con una voce dolcissima , che mi ha fatto ricordare tanti bei momenti che ho trascorso , forse per via del suo accento (però non dite che ve l’ho detto , altrimenti poi dice che sembra Totti ! N.D.Giomba :-) , forse per via della sua voce così estremamente dolce . Non so da quanto tempo non sentivo questa sensazione così dolce , e lei è riuscita a farmi star bene per un pò !
Abbiamo parlato di tante cose in cui ci ritroviamo , e ho scoperto la grande persona che è , anche se l’ho sempre saputo , e questa non è altro che una ulteriore conferma di una persona che ha un cuore grandissimo , di una dolcezza e di una simpatia che non trovavo da tanto tempo in una persona ! E’ riuscita a farmi sorridere , ma sopratutto ad emozionarmi , e fino ad ora poche persone ci sono riuscite !
E’ aperta al dialogo , intelligente , sensibile : tutte doti che sono difficili da trovare , tutte insieme , in una persona .

Queste poche righe vogliono essere il mio sincero "grazie" per le risate che ci siamo fatti , e per il tempo trascorso insieme ! T.v.b.

 

14 Commenti

  1. La grafica del mio blog vorrei cambiare: sullo sfondo un palcoscenico teatrale, oppure magia fate capelli rossi come me, sexy, dolci oppure frasi di poesie ecc nn so dimmi tu, lo puoi fare????

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!