L'ho rivista soltanto oggi dopo molti mesi , ed è sempre una grande emozione ...


L’avevo lasciata lì , ormai più di tre mesi fà … Poi le nostre strade si sono divise , si sono separate ma neanche tanto per una “cattiveria voluta” o per chissà quale altro motivo … No , soltanto perchè le vicissitudini hanno portato ad allontanarci l’uno dall’altro , anche se , come sempre involontariamente , lei non lo sa ma mi ha dato davvero tanto …
Poi , oggi , mi spunta davanti all’improvviso , come una specie di miraggio intorno a me : è bellissima , ha gli occhi azzurri e quei capelli così dolci che le scivolano lungo il viso … La pelle liscia , gli occhi grandi in cui mi verrebbe voglia di specchiarmi , e poi la sua eleganza , la sua classe , il suo odore , il suo modo di fare …
Che bello oggi : mentre camminavo in mezzo alla folla , sentire il mio nome , e poi sentirsi prendere e dire : “Dany sono qui !”
E’ stata una emozione bellissima : abbiamo parlato di noi , di quel che abbiamo fatto in questi mesi , abbiamo parlato di quel che è stato , e forse di quel che sarà del nostro tempo , anche se quando la vedo comincio a tremare e ad emozionarmi , e lei che credo ormai lo abbia capito , fa di tutto per farmi sentire a suo agio , per farmi stare bene …
Mi piace perchè è amichevole , perchè mi vuole bene e comunque perchè sa di poter contare su di me …
Quante volte avrei voluto dirle che quando la vedo penso a mille cose , ma so per certo che sarebbe più complicato di quanto non si potrebbe immaginare …
Così in fondo , comincio a pensare a mille cose , e la mia testa comincia a ragionare su discorsi astrusi , su congetture complicate , su parole e sensi che vorrei dire , ma poi non so se dire o non dire , se pensare o cancellare …
… Matri mia , che complicato !

Si , complicato proprio tanto , specialmente quando poi apro ilb log , cercando di non pensare a niente , e invece vedo che ci sono i “soliti quattro gatti” che pensano chissà cosa su di me …
… Ma io mi chiedo , ma che c’avete ?
Ad esempio , se qualcuno commenta pensate subito che sia io , quando oggi per puro caso , avete avuto la dimostrazione che la persona in questione non sono io !
E poi , e poi : ci sarebbe così tante cose che vi vorrei dire : ma sopratutto , perchè se avete da parlare non venite qui e me le dite in faccia le cose ?
Facile infognarsi nel blog della prima arrivata , melensa e sdolcinata : perchè se c’è qualcosa che non va non venite qui e ne parlate ?
… Forse mancanza di contenuti ? Non ci voglio nemmeno pensare !

Ad ogni modo , il tempo va avanti , il sole picchia forte anche se è piovuto appena appena , ma ha piovuto , e altre mille cose ci sono ancora da dire , ma chissà che il tempo non aggiusti le cose !

18 Commenti

  1. ciao dany…mi emozioni ogni volta e rimango sempre senza parole e non so mai cosa dirti….
    sei dolcissimo e chi pensa delle cose senza senso su di te non capisce assolutamente nulla…

    un bacio grandissimo e ricordati che ti voglio un mondo di bene….un bacione grandissimo fai il bravo…. buona giornata…. un bacione grande….Manu

  2. non c’è che cosa commentare, hai scritto quello che sentivi….
    ti auguro solamente un buon venerdì!
    ciao, Simo :)
    ah…. hai letto la posta su splinder.com? ti scrissi qualche giorno fa una cosa… :)
    bacino.

  3. Come faccio a leggere la posta su Splinder ? Non ho un account lì ! :-)

    Se mi vuoi scrivere in privato (e la cosa mi farebbe molto piacere) puoi farlo tramite il box che trovi qui a lato !!!!!

  4. Ciao. Ho sentito parlare tanto di te. Volevo conoscerti. Purtroppo non sono della tua città per venire nel tuo bar, però..Vorrei conoscerti per avere anche delle dritte su come personalizzare al meglio il mio blog. Se passi nel mio blog e hai msn, c’è il mio contatto. Se ti va, possiamo conoscerci..
    Baci,
    Roxy.

    P.S. Scrivi benissimo! ;)

  5. O demente sono un amico di Leon!
    Devi renderti conto che quando una storia finisce non troverai mai più la speranza di ricominciare.
    Vivi la tua vita e lascia stare chi ormai ti considera solo un passato.
    poba soggetto!

  6. Buongiorno e grazie a tutti voi !

    Mastropuddu scusa , ma Leon non aveva il coraggio di passare ? Come mai si è fatto rappresentsare da te ?

    Comunque grazie dalla visita !

  7. caro il mio guerriero d’amore (posso chiamarti così? anche se non ti conosco?)

    che dirti ti sto leggendo a frammenti … nel mio tempo disponibile …
    non so se tu ti rendi conto … della scatola colorata che sei ?
    di quanto il tuo cuore denso di sentimenti
    sia la tua fonte magica … ahahahaha
    ho un sorriso incredibile …. per me
    sei stupendamente carino da leggere …
    davvero!!!!
    è magnifico vedere in questo tempo
    giovani che vivono d’amore in tutto e per tutto …
    sacmkkk un abbraccio mi rallegri il cuore … _mavee_

Scrivi un commento