L'Isola dei famosi sempre più .... deserta : anche Albano lascia il programma


Mai come quest’anno un numero così elevato di ritiri nel programma : dopo Enzo Paolo Turchi , Fulco Ruffo di Calabria , Sandy Marton adesso tocca ad Albano abbandonare l’Isola , per cercare di risolvere la discussa situazione sentimentale con la moglie , Loredana Lecciso .

Nemmeno il disperato appello di Simona Ventura , conduttrice dle programma , è servito a far rimanere il cantnate sull’Isola , che seppure era in nomination era riuscita a scamparla , in quanto il pubblico ha deciso di eliminare l’altro nominato , Manuel Casella (N.D.Giomba : anche se , ammettiamolo , Albano era riuscito a scampare l’eliminazione per pochissimo : basti pensare che il 49 % del pubblico voleva eliminare lui e il restante 51% Manuel …)
Albano , si vede costretto come lui stesso ha detto ad abbandonare l’Isola per risolvere questa delicata situazione , ormai sulla bocca di tutti (N.D.Giomba : lasciate che esprima la mia opinione , e che comunque stia dalla parte di Albano : lo capisco e nei suoi panni avrei fatto lo stesso ; è anche giusto , infatti , che questa situazione che dura ormai da troppo tempo e che è stata troppo chiacchierata volga al termine , speriamo nel migliore di modi … FORZA ALBANO !)
Comunque , tornando all’Isola , i naufraghi ,a desso , avranno davvero delle belle gatte da pelare : Albano , infatti , er aun pò il “re” dell’isola , il tuttofare , colui che raccoglieva il cibo , che accendeva il fuoco , e mille altre cose che penso influiranno negativamente adesso che i naufraghi se ne troveranno privi …
A proposito di Nomination , questa settimana tocca a Daniele Interrante e Idris (quest’ultima nomination non è assolutamente una sorpresa : chi segue il programma , infatti , sa delle critiche rivolte a Idris per la sua poca attività all’interno del gruppo …)

Anche Albano lascia l’Isola e già si parla di possibili sostituti : come pensate si evolveranno le situazioni adesso ? Ora che Albano ha lascaito il programma , pensate ch eil gruppo dei naufraghi andrà allo sbaraglio ? Alla luce dei nuovi eventi , chi epnsate vincerà ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

15 Commenti

  1. A me sinceramente questa edizione non piace è noiosissima, ma perché hanno fatto uscire la Quaranta, almeno lei animava un pò, l’unica che si salva la Del Santo, ora che esce anche Albano sarà ancora più un mortorio…

  2. io l’ho seguita ogni tanto e,devo dire,che lì l’unico ad avere inventiva e fare qualcosa era proprio Albano,ora sono curiosa di vedere come sopraviveranno visto che è rimasto sa solo piagnucolare eccetto rari casi!

    Posso sapere come fai ad avere un così bel blog? lo voglio anch’io!!!!!

  3. Sinceramnete, penso che questa sia una la peggiore edizione dell’ “Isola”: a parte gli abbandoni, cosa piuttosto normale, in fondo, quello che non mi va giù, quest’anno, è che una coppia di (non tanto) giovani sposi vada a Samanà in viaggio di nozze. Cioè, si trattano delle persone come dei fenomeni da baraccone: già mi da fastidio che quelli di Sky (tv in parte di Berlusconi) li spiino ventiquattro ore al giorno, mi ha dato fastidio il tapiro che Striscia la Notizia ha “elargito” ad Albano (ennesima mossa per screditare la Rai a causa del crollo di ascolti della “Talpa”, brutta copia dell’Isola piena di obbrobri), ma dare a due besughi il “piacere” di andare lì…boh.
    Poi: penso che sull’Isola adesso le cose andranno molto male, senza nè Sandy nè Albano a cucinare, pescare, raccogliere… hanno persino eliminato Manuel Csella, che almeno intagliava il legno. Sarebbe stato sicuramente meglio eliminare Albano.
    Idris e Daniele Interrante: il primo non fa ninete dal mattino alla sera, l’altro è un pallone gonfiato ad elio che se non fosse stato privato della carica di leader sarebe scoppiato dopo aver fatto scoppiare gli altri poveretti.
    Unica mia speranza in quest’Isola? Vedere finalemtne una donna vincitrice. Tra Lory del Santo e Maria Giovanna Elmi, la prima dolce e altruista, l’altra dolce e capacissima di tener testa a chiunque l’attacchi senza motivo, entrambe buone come il pane. L’attuale leader, invece, farebbe meglio ad andarsene, e alla svelta.
    Comunque sia, W L’ISOLA DEI FAMOSI!!!!!
    Ah, complimenti anche a “L’Italia sul 2”: bravissimi i conduttori, ottimo ed esauriente il bollettino sull’Isola.
    Ciao Giomba e complimenti per tu sai cosa.

  4. Purtroppo il format.. sta degenerando.
    Ma vi ricordate nella prima edizione! che secondo me e’ stata la piu’ vera.. I poveri naufraghi quanti chili persero?
    Questi sembrano in vacanza!
    perche’ poi di vacanza si tratta…

    Mannaggia…

    Perche’ non organiziamo un isola dei blogghiani di Tiscali?
    Ci mandano ai Caraibi per 100 giorni… al sole.. all’acqua al vento! dimagriamo.. e ci pagano pure!
    Voi che ne dite?

  5. io l’isola la vedo solo per contestarla…non per partito preso, ma perchè è tutto falso e la Ventura che si mangia i soldi nostri è imitata e allo stesso tempo insopportabile, ma tanto che parlo a fare, tutti pensano che sia il padreeterno sceso in terra, forse delle sceme si.

  6. Ciao ragazzi ,
    allora , lasciate che aggiunga una cosa : per qunato riguarda le eliminazioni dei concorrenti , non sono stato d’accordo sulla nomination con conseguente eliminazione di Manuel casella : poverino , non ha mai dato fastidio a nessuno , è sempre stato un lavoratore sull’isola e adesso si ritrova a casa … Non sono d’accordo .

    Per quel che riguarda il discorso della prima edizione , dove in concorrenti erano più “veri” : beh , questo è quello che accade per ogni reality , come anche il Grande Fratello , d’altronde !

    Baciuzzi belli a tutti ….

  7. povero albano… qui tra malati e abbandonati non rimane più nessuno, vincerà la delsanto per abbandono di tutti gli altri! (anche idris non lo vedo tanto in salute).
    ma adesso gli hanno mandato i coniugi!
    (n.b.: credo che siamo tutti dalla parte di albano!)

  8. Secondo me la maggior parte dei Vip che partecipano ai reality non hanno neppur la pallida idea dei sacrifici e delle restrizioni a cui vanno incontro.

    Quindi alla minima problematica, si ritirano!!!

    Adducendo varie scuse di natura psicosomatica!

    Un saluto caro Giomba!

Scrivi un commento