L'Isola delle sorprese

Quella di quest’anno è un Isola dei Famosi alla continua insegna delle sorprese : devo ammettere che ogni mio “pronostico” è stato ampiamente “sbaragliato” fin dalle prime battute .
L’uscita inaspettata di Margioglio , e Manuela Villa , e l’ancor più inaspettato ritiro di Francesco Coco e , ultimo ma non ultimo , quello di Alessandro Cecchi Paone , gettano all’aria ogni aspettativa , soprattutto circa il nome del vincitore che , avrei proprio scommesso , potesse essere tra questi !

 

Sembra quasi che l’Isola perda i suoi “pezzi forti” , per la disperazione della povera Simona Ventura , che assiste inerme allo “sfaldarsi” della fazione dei “Famosi” che , per un motivo o per un altro , han pensato bene di mollare la presa , o più semplicemente sono stati eliminati dall’atroce meccanismo del “Televoto” , che ha gia dato non poche sorprese nelle scorse edizioni , ma mai come quest’anno !
Ma l’edizione di quest’anno si distingue dalle altre per tanti altri motivi : come si è gia detto più volte , anche in diretta , non si erano mai viste delle “strategie”di nomination
  così aperte e quasi “spudorate”.
E poi , come non parlare dei soliti naufraghi “sostituti” , che nelle scorse edizioni sono diventati , chi per un motivo , chi per un altro , quasi più famosi dei famosi stessi ?
Come non dimenticare i vari “Zequila" e compagnia bella ?

 

Ma in fondo , la bella e scoppiettante Simona non può lamentarsi del tutto : ci si può sempre rifare con la simpatia sua e dei suoi naufraghi perché , ammettiamolo , vuoi o non vuoi , l’Isola dei Famosi tende sempre ad appassionare , nelle sue dinamiche di gruppo , nei litigi e nelle “nomination” , che quasi sempre creano una sorta di “Toto Isola” su chi può essere il leader delle varie prove o su cui la spunterà ai vari televoto !
Sinceramente , penso che siano ben pochi i “papabili” come possibili vincitori : personalmente , ci vedrei bene Nicola Canonico o meglio ancora Manuela Villa , che meriterebbe ancor di più la vittoria dal momento che sta vivendo l’avventura dell’Isola nella solitudine dell’Ultima Spiaggia ! Forse vedrei bene anche Vittorio , ma non so fino a che punto !

 

Insomma : la sfida si riapre con continui colpi di scena . Chi vedreste bene come vincitore di questa edizione dell’Isola ? Chi pensate possa trionfare questa “movimentata” edizione ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !

Un bacio dal vostro Giomba !
;-)

4 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!