L'ULTIMA PUNTATA DI "UN MEDICO IN FAMIGLIA" : UN SUCCESSO ANNUNCIATO


E’ andata in onda ieri la puntata numero 130 di “Un medico in famiglia” , la fortunatissima fiction di Raiuno che proprio ieri ha festeggiato l’ultima puntata e , si vocifera , anche l’ultima serie .

Pare , infatti , che quella andata in onda ieri sia stata l’ultima puntata della fiction di “Nonno Libero” (Lino Banfi) e di tutta la sua allegra famiglia .
Un turbine di emozioni nell’ultima punata andata in onda ieri , con l’arrivo dall’Australia di “Lele” , (Giulio Scarpati) , a sorpresa per tutti , con i prblemi di “Ciccio” (Miki Cadeddu) , spaventato dal fatto di aver messo incinta la sua fidanzata e con il matrimonio a sorpresa tra “Maria” (Margot Sikabonji) e “Guido” (Pietro Sermonti) , che tra l’altro sono fidanzati anche nella vita .
A sorpresa , inoltre , Lele ha deciso di iventare il primario dell’Ospedale Famiglia , riuscendo così a risolvere anche l’ultimo problema .

Al termine della puntata è andata in onda “Festa in casa Martini” , programma presentato da Mara Venier con i protagonisti di tutte le quattro serie , e con un sacco di gag divertenti tra “Libero” e “Cettina” (Lunetta Savino)

Un medico in famiglia , la fiction regina dell’Auditel , è quindi terminata : ma sarà davvero l’ultima serie ? Mah , ai posteri l’ardua sentenza !

3 Commenti

  1. -Sono d’accordo con te quando dici Un medico in famiglia è la regina dell’auditel ;))
    e poi Lino Benfiiiiii…dai,vuoi mettere!!!!
    Ma sarà davvero termita la serie? mah,sai,tutto è possibile…secondo me,pero’….mado’ quanto la sto’ facendo lunga ;)))) dai,secondo me nn è l’ultima…ciaooooooooo Giomba,buon sabato baci8 ;)

Scrivi un commento