La mia amica speciale

La mia amica speciale è una donna tutta d’un pezzo: se la chiamo, spesso, non mi risponde, ma poi vede il numero e mi scrive “scusami”…

La mia amica speciale è una donna intelligente, che studia per dodici ore al giorno e poi non riesce a superare un’esame e si arrabbia: è una donna speciale che ha saputo aiutarmi, che riesce sempre ad avere la parola giusta al momento giusto.

La mia amica speciale riesce a sentire quando sto male, riesce a capire perchè non parlo, riesce a sentire la mia tristezza e, senza che io le dica nulla, mi scrive “come stai”: sembra quasi che riesca a sentire, a distanza, il mio malessere, anche se non ci sentiamo da giorni!

La mia amica speciale ha condiviso le mie stesse emozioni, ha capito cosa significa soffrire, e spesso non parla anche quando sta male, anche se le dico “che c’è”, e capisco che sta soffrendo, ma non dice nulla.

La mia amica speciale, spesso, ha bisogno delle mie parole per guardarsi dentro, per non soffrire più, per analizzarsi anche se fa la psicologa: spesso, non riesce a capirsi nemmeno lei stessa, e ha bisogno di qualcuno che, dall’esterno, la aiuti a capire cosa c’è che non va, cosa la fa soffrire. Qualcuno che la aiuti a comprendere se stessa.

La mia amica speciale capisce le mie parole anche se non parlo, conosce le mie lacrime e i miei segreti. La mia amica speciale ha grandi mani e grandi braccia, e quando ti stringe ti fa sentire il suo affetto. La mia amica speciale ha le unghia curate e le mani abbronzate, e i suoi capelli non riescono mai a stare fermi per un solo istante!

La mia amica speciale mi vuole bene, come io ne voglio a lei!

3 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    La mia amica speciale…

    La mia amica speciale è una donna tutta d’un pezzo: se la chiamo, spesso, non mi risponde, ma poi vede il numero e mi scrive “scusami”… La mia amica speciale è una donna intelligente, che studia per dodici ore al giorno e poi non riesce a superare…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!