La realtà che distorcete a vostro piacimento non vi rende migliori!

La realtà che distorcete a vostro piacimento non vi rende migliori

La realtà che distorcete a vostro piacimento non vi rende migliori, anzi, se possibile, non fa altro che rendervi ancora più deprecabili!

La realtà che distorcete a vostro piacimento non vi rende migliori, anzi, al contrario, non fa altro che rendervi persone ancora più brutte e deprecabili agli occhi della gente: spesso, infatti, dimenticate che le stesse persone che adesso cercate di schifare con tutto voi stesse sono quelle che dicevate di amare solo fino a qualche settimana fa!

Onestamente, come si può giustificare il comportamento di chi arriva a rinnegare le proprie emozioni solamente per poter giustificare il proprio comportamento esecrabile? Tutto questo è sinonimo non solo di poca educazione, di poco rispetto e di poca maturità, ma, sopratutto, di grandissima incoerenza, che altro non fa se non rendervi, ancora di più, ridicoli agli occhi della gente.

Ma voi nemmeno vi accorgete di quanto sia vergognoso, già di per se, il vostro comportamento: come potete rendervi conto, quindi, di quanto continuiate ad essere vittime di voi stesse? Siete state in grado di buttare nel cesso persone che avrebbero saputo realmente amarvi, e ancora inventate di essere voi le vittime di questo destino così cinico, di questa gente che non ha rispetto, di questo vivere sempre contrario al vostro?

No: siete voi le vittime di voi stesse, e a me non la fate proprio: siete persone con un comportamento che va assolutamente deprecato e condannato, perché – mi duole dirlo – rappresentate esattamente il significato di “rovina” per certi uomini. E mi duole dirlo, sopratutto quando ci si ritrova ad investire sentimenti con persone come voi, che non meritano niente e nessuno!

Almeno, siate coerenti con voi stesse ed ammettete, una santa volta e per tutte, i vostri errori ed i vostri sbagli. Non solo nessuno vi criticherà per questo, ma, una santa volta, comincerete ad essere davvero persone interessanti: questa vostra falsità, davvero, non vi premia. Semmai, non fa altro che sotterrarvi sempre di più!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!