La Russia, le meteoriti e le inquietanti coincidenze

Notizia di poche ore fa: una pioggia di meteoriti in Russia ha provocato 600 feriti. E’ solo una coincidenza?

Se si tratta di una semplice coincidenza, è davvero una coincidenza inquietante: poche ore fa, in Russia, la caduta di un meteorite ha provocato più di 600 feriti, con il corpo tagliato dall’esplosione dei vetri o da cadute derivate dallo spostamento d’aria.

Una scena terribile: una scia che si avvicina velocissima e che, quasi prima che tu stesso possa accorgertene, passa sulle case e sui tetti dei palazzi, illuminando di fuoco le città. Poi un boato terribile, e i vetri che esplodono d’improvviso.

Tutto sembra normale. Un minuto dopo tutto è esploso.

Nessuno si salva: negli uffici, nei centro commerciali, nelle case o nelle strade, tutti sentono quella gigantesca esplosione e non sanno cosa fare. Inquietante. Inquietante perché non si tratta di un film, ma di qualcosa realmente successa: se una meteorite relativamente piccola ha provocato tutti questi danni, immaginate cosa può accadere con un meteorite più grande!

Esattamente come la filmografia ha immaginato, il cielo diventa arancione, colore delle fiamme, e istantaneamente tutto esplode: anche se era una meteorite relativamente piccola, abbiamo avuto la dimostrazione di come, se accadesse qualcosa di peggiore, nessuno riuscirebbe a salvarsi.

Il mondo diverrebbe una palla di fuoco, e nulla resterebbe se non del fumo, l’odore di bruciato, e il ricordo dell’intera popolazione planetaria…

“(…) E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte né cordoglio né grido né fatica, perché le cose di prima son passate».Allora colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio tutte le cose nuove». Poi mi disse: «Scrivi, perché queste parole sono veraci e fedeli».E mi disse ancora: «E’ fatto! Io sono l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine; a chi ha sete io darò in dono della fonte dell’acqua della vita.”

(Apocalisse – 21)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!