La "Pillola di Biancaneve" : la nuova frontiera contro il calo del desiderio

Mannò , che avete capito : non si tratta della pillola che prende Biancaneve contro il mal di testa , o l’integratore energetico che prendono i Sette Nani prima di andare a lavorare : la "Pillola di Biancaneve" si chiama così perchè , pare , abbia il compito di " risvegliare , proprio come il principe Azzurro , il desiderio femminile !
Si tratta di un medicinale che è giunto in Italia ed attualmente in fase di test , e che si ripropone di agire sul Sistema Nervoso Centrale , ma non confondetelo con il "Viagra Rosa" , di cui si è parlato nei mesi scorsi , che è tutta un’altra cosa !
E’ attualmente allo studio , inoltre , il meccanismo che porta , inspiegabilmente , alla perdita del desiderio della donna , nonostante siano perfette e godano di ottime salute : le donne che si sono sottoposte al test del nuovo farmaco , infatti , vogliono ritrovare quel desiderio che , inspiegabilmente , hanno perduto !

Insomma : una nuova scoperta che preannuncia degli sviluppi , in ambito medico e scientifico , non poco interessanti !

26 Commenti

  1. si bè, spesso la donna perde il desiderio per i motivi più semplici del mondo…. tipo il compagno che non si cura e che la trascura, il troppo stress lavorativo, i troppi inpegni…e non c’è pillola che tenga purtroppo.

    [COMMENTO EDITATO DAL GIOMBA : Commento ripetuto ! ]

  2. Ho un’amica sui 40 anni che sostiene (ritengo sia vero da come si esprime e dai suoi comportamenti)di non aver mai avuto rapporti sessuali, e neanche fidanzati… non sembra interessata a ‘queste cose’, nè manifesta desideri di questo tipo…

    Questo farmaco, potrebbe funzionare con lei? Perchè noi vorremmo ‘aiutarla’ a svegliarsi un po’…

  3. Ciao Ciresell , graSSie per lo “TTellino” … Ecco , io poi divento rossU :°)

    Ciao Mirella : non so che dirti francamente :-)

    Penos che la cosa giusta sarebbe coinvolgerla , e come sempre rivolgersi ad un medico , magari a qualcuno con cui poter fare qualche confidenza . Parlarne magari ! :-)

  4. Ciao Dani giornata de fuego per me oggi e tu sai … sembra che la cosa si sistemi, vediamo , sono veramente molto stanca ma stasera volevo farmi un giretto!!! Mhh post piccantiello!!! Sono scettica sui farmaci di ‘sto tipo … staremo a vedè!Mandi nott bacioni Nenet

  5. La pillola del desiderio esiste già, è unisex ed è stata ampiamente testata. Pensa che si conosce da secoli e secoli, millenni credo addirittura. Quella di cui parli tu staremo a vedere, ma quella che c’è già non ha effetti collaterali, è provato! Si chiama…

    …”vita tranquilla”. Ciao.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!