La benzina del futuro ? Dagli escrementi umani !

E’ considerata l’elemento di scarto per eccellenza , è un insulto con cui si indica una persona di basso livello , che più basso non si può : a livello … "di marciapiede" , si potrebbe dire , con un simpatico giochino di parole ! Stiamo , ovviamente , parlando di quella che viene più comunemente definita , in gergo tecnico , "Cacca" .
A proposito di questo simpatico tema , infatti , ci arriva una curiosa notizia (e nessuno si azzardi a dire che "è una notizia che fà cagare ! N.D.Giomba :-) : pare , infatti , che presto sarà possibile ricavare della benzina proprio da questa "materia prima" (in questo caso concedetemi il termine , anche se , in fondo , si tratta di "materiale di scarto" ! N.D.Giomba).
Pensate che , secondo i calcoli , i primi pullman alimentati ad escremento si vedranno ad Oslo già a partire dall’anno prossimo !
Forse non lo sapete , ma ognuno di noi produce l’equivalente di 8 litri di diesel : se ci pensate , non solo è una energia pulita , a dispetto di ciò di cui stiamo parlando , ma è destinata a non terminare , e sopratutto è "fai date" ! Al mattino ti alzi e … Fai il pieno alla macchina !

Insomma : l’idea sembra davvero buona . Solo un dubbio mi resta : ma la benzinaChe odore farà ?

(Nota a margine del Giomba : mi era venuta la brillante idea di "taroccare" l’immagine che vedete in questo articolo aggiungendo , oltre a "Senza Piombo" e "Super" , anche il "terzo tipo" di benzina … Ma poi sarebbe stato antiestetico da vedere ! :-D)

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

4 Commenti

Scrivi un commento