La Domenica delle Palme , la primavera che arriva e un pensiero d'amore

Oggi è la Domenica delle Palme , e sarà che forse la primavera comincia ad essere davvero vicina , o sarà la Pasqua che sta arrivando , ma oggi ho una strana spinta ad amare , alle coccole , al sentimento che si scatena con la primavera .
Sarà che forse l’aria festiva , che quest’anno è arrivata quanto mai "bassa" , come si suol dire , mette una certa allegria , e ti da una carica particolare , con quella strana voglia di sorridere , di giocare , di amare , e un pò anche di divertirmi e , per un istante solo , non pensare sempre alle solite cose … E allora godiamoci questa prima giornata di festa in vista della asqua che sta per arrivare !

9 Commenti

  1. Wow!!!! manco da tre giorni dal bar e trovo quetsa tenerissima testata!!! Ciao Dani, ciao Viola, beh qui stamattina presto pioveva, poi il sole, poi coperto, ora sole e vento, insomma il tempo è cambiato un casino di volte!!! Viola, dai che ti carico sul teletrasporto e scendiamo da Dani a vedere che aria tira a Palermo!!!

    Big Luciano forever!!!

    Mandi Nenet

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!