La felicità è dietro l'angolo

Eh già! A volte la felicità è veramente dietro l’angolo! Basta poco per renderci felici! A me è capitato stamattina! E’ stato un’incontro davvero inaspettato! Non capita spesso di poter incontrare una vecchia compagna di scuola! E’ stato incredibile come ci siamo rincontrati! Stavo camminando tranquillamente per i fatti miei quando all’improvviso mi si presenta davanti lei che mi chiede “Ma tu non sei Benny?” e io con sorpresa inizialmente non capisco di chi si tratta ma poi ho realizzato che era la mia vecchia compagna di giochi!
Ci siamo sedute in un bar e davanti ad una bella tazza di tè abbiamo ripercorso tutta la nostra infanzia, i giochi, di che fine avevano fatto gli altri compagni, della nostra vita, dei ragazzi, del nostro futuro!
Abbiamo parlato molto e ci siamo lasciate con la promessa che ci saremmo riviste non appena avremmo avuto cinque minuti liberi da lavoro e università!
Mi sono veramente emozionata sono quelle cose che veramente non ti aspetti e sogno che un giorno possa rincontrare tutti i miei amici d’infanzia!
E voi?
Un bacio per tutti
Benny

3 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!