La mia serata di fuochi d'artificio , divertimento e successo


Altra lunga serata di divertimento ieri sera per me .
Ieri sera , però , nell’aria c’era qualcosa che mi diceva che sarebbe stata veramente una serata fantastica !
Avete presente quelle sensazioni che senti “a pelle” , mentre ti vesti , mentre ti prepari , mentre cominci quei preparativi , quel rituale che si ripete prima di cominciare la lunga serata di divertimento che poco dopo ti attende ?
Ecco , ieri sera avevo questa sensazione . Detto fatto .
Arrivo dritto dritto al locale : appena entrato , mi sorprende vedere che non c’era posteggio … Una cosa veramente strana , se considerate che a quell’ora , solitamente , c’è circa la metà di macchine che c’era ieri sera .
Vabbene : trovato il posteggio entro e mi dirigo al tavolo . Sentivo parlare in giro : c’erano 300 e più prenotazioni . Ora , se considerate che , in media , erano formati da 5 persone , cercate di capire quante persone c’erano ieri sera !
E’ bellissimo : mi sento gasato ed “esplosivo” quando vedo intorno a me il locale pieno , sento il vocìo delle persone , i ragazzi e le ragazze che si divertono , la gente che mangia … E’ una cosa che mi da una forza spettacolare :-)
Considerate anche che , per completare una serata già splendida , la serata danzante è anche iniziata prima … Splendido !
Prima di cominciare a ballare , visto che lì vicino , nell’altra sala , c’era un matrimonio , hanno sparato i fuochi d’artificio … Che emozione ! Erano bellissimi , tutti colorati , splendidi !
E allora VIA !
Finalmente si parte con le danze : ho iniziato , anzi abbiamo , in maniera “leggera” , con due giri di rhumba , con quei passi così sensuali , all’unisono , tra le anche sinuose come onde del mare , la musica di una chitarra e l’emozione di note leggere come i passi che accompagnano quella musica .
Poi , via via il ritmo comincia a salire , e il divertimento diventa tale da non capirci più niente . Come sempre , ormai ci conosciamo un pò tutti , e ho ricevuto la ormai “solita” :-) dose di applausi , visto che mi sono ritrovato da solo in mezzo alla pista , quasi a fare da “istruttore” agli altri in pista ! :-)
Certo , il ballo fa sempre il suo effetto . Mi piace vedere che ci sono ragazze che , magari , non conoscono i passi , e allora si mettono tutte vicine a me , a guardarmi , come se fossi la loro guida !
E regolarmente , scatta il rimorchio da parte di qualche ragazza !
Devo dire che , onestamente , i metodi di “rimorchio” da parte di certe ragazze mancano di originalità , di romanticismo . La scusa è sempre la stessa : “balliamo insieme ? Sai , non conosco i passi” oppure “Mi metto qui , vicino a te , così m’insegni i passi”
Succede ormai ogni sabato : se dovessi cadere nel corteggiamento di ogni sabato , a quest’ora avrei non so quante ragazze :-)
E dopo la musica e il divertimento , una bella dormita ristoratrice , mentre la luna delle tre , nella notte , illumina la stanza e le pareti …

Che bella serata !

10 Commenti

  1. Ho un collega ballerino!
    Il sabato sera fa scintille e illumina la città di Palermo con le tonalità accese del suo carisma facendo andare in visibilio tutte le ragazze.
    A domani “Giomba dancer”.

  2. Beh, innanzitutto è vero.. sfondo bellissimo! Poi complimenti per la bella serata che hai passato.. io, dopo un giro con la mia amica, pizza mangiata a casa con mia sorella e il suo ragazzo (vera pizza italiana, non immagini che voglia che avevo anche se l’avevo mangiata anche ad agosto!), mi sono rilassata un po’ sul divano davanti alla tv e poi ho finito di fare la valigia e lo zaino. Si, purtroppo, anche lo zaino, con i libri che mi servono per preparare l’esame di stato, che è a fine novembre, il 28 per la precisione. Da domani mi tocca studiare tutte le sere e i week-end (ho deciso che farò così: alla sera studio e faccio gli appunti su un quaderno, al mattino dopo e la sera mentre torno al lavoro mi rileggo gli appunti, perchè devo ASSOLUTAMENTE passarlo! Quindi, perdonami se non passerò più tanto spesso sul blog, per lo meno non di sera.. di giorno dipende da quanto sono presa dal lavoro! Però prometto che ogni tanto un salto lo faccio, sperando di non perdermi troppi pezzi dei tuoi racconti!
    Un baciotto e buon inizio settimana!

  3. Beh , posso dirti uan cosa : molti blogger mi conoscono , altri conoscono la mia voce e via discorrendo :-)
    Non ti preoccupare : ti assicuro che ho in mente una cosa che farà scattare d’invidia molte persone ! :-)

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!