La mia vita rinasce , e rinasco anche io ...


Sembra che il mondo abbia nuovi colori …
Vedo rifiorire la via intorno a me , vedo di nuovo i colori delle giornate azzurre e limpide , con il sole che luccica alto nel cielo , che illumina la mia giornata di sole e positività !
Mi sento bene come non mi sentivo da tempo : finalmente sento di nuovo l’odore dei fiori , sento di nuovo il frecshetto del mattino , sento di nuovo il calore di altre due mani , sento ancora un pensiero che mi rende felice ! Mi sento esplosivamente bene e positivo !
Che bello camminare nel mattino , guardando con sorpresa e meraviglia le cose semplici che ci sono intorno a me , dopo essermi svegliato dal torpore e dal buio della tristezza che vivevo . Ora mi sento rinato , mi sento vivo , mi sento bene , mi sento felice , mi sento veramente un altra persona !
Guardo i fiori , le margherite e i gelsomini , sento il loro odore , e mi sembra un miracolo sentire ancora quell’odore così tenero e fresco , così dolce , delicato … Guardo in giro , guardo il cielo azzurro … C’è un gabbiano la in fondo , che vola altissimo , e sembra quasi perdersi nel cielo di un bel mattino …
La gente cammina tutto intorno alle strade , corre felice e spensierata , sgambetta per andare forse verso i propri impegni giornalieri … Mi guardo in giro , le vetrine sono gia piene di addobbi … La gente aspetta l’apertura dei negozi …E io mi sento così semplicemente felice !
Mi sembra un sogno vivere queste bellissime giornate di sole … Sto ricominciando ad apprezzare la positività del tempo , le giornate fresche , il caldo di un maglione , il sorriso di un amico , due risate tra collghi durante l’ora di pausa . Parlare con qualcuno , scambiare due chiacchiere , vedere le cose semplici , quelle piccole cose che ti fanno stare bene !

Sono rinato , e mi sento solamente troppo bene ! Sono cambiate molte cose nella mia vita ! Mi sento veramente , tra i miei mille impegni universitari e non solo , che mi fanno sentire vivo e mi fanno stare bene ! Non mi manca praticamente nulla … La mia vita mi va splenidamente bene così com’è ! Non ho modo di lamentarmi di nulla ! università e altri impegni , di studio e non , oltre alle piccole soddisfazioni di ogni giorno , alle gratificazioni !
Qualcosa sta cambiando in positivo nella mia vita , qualcosa sta prendendo una piega diversa e molto più professionale !

Daniele torna più forte che mai !

18 Commenti

  1. Wow! Per dindirindina, è proprio così che dovrebbe sempre essere! A ogni secondo, a ogni respiro dovremmo renderci conto di avere una GRANDE FORTUNA! Dovremmo sentirci benedetti per quel meraviglioso dono che è la vita. E’ il nostro tesoro più prezioso…e l’amore poi..con le sue vampate di caldo..i suoi brividi di freddo…è il sentimento più più..magico che si possa provare…è come se Dio scendesse dal cielo a toccare i nostri cuori…e se la pioggia o la tempesta…ci agguantano..torna sempre il sereno..e quel momento..anche se è durato un solo istante..ti regala un ricordo incancellabile per tutta la vita…in ogni caso l’amore ritorna..l’importante è non mollare mai e saper aspettare! Ora bevi tutta la gioia e la bellezza della vita, una sorsata alla volta. Come si fa per un vino pregiato, sentine l?aroma, assaporane il gusto e..indugia per qualche istante con il bicchiere in mano..così da apprezzarlo appieno.

  2. no ma…. veramente c’è il sole?
    a di..qua tutto grigio..
    però anche io sto bene.. quanto te? il sole è tornato…e quando le cose non vanno proprio male..non ci si può lamentare…giusto?

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!