La vita è un eterna sorpresa : basta lasciarsi sorprendere !

… E quando pensi che non ne valga più la pena , scopri che …
… C’è ancora tanto da giocare …
Capisci che tanto ancora puoi fare , che tanto ancora c’è da scoprire , che la vita corre tutto intorno , e lo fa anche per te !
Ci sono centinaia di cose che non conosci , migliaia di momenti che puoi ancora vivere , che devi ancora vivere , e centinaia di altre foto che butterai via , ma non arrendersi è l’unico modo per andare avanti .
Ci saranno sguardi che non vedrai più , e tante volte dovrai mettere punto e ricominciare tutto daccapo , "formattando" le emozioni vissute fino a quell’istante . E dovrai ricominciare il tuo cammino raggiungendo un altro abbraccio in cui perderti . E ancora ci saranno foto da stracciare , lettere da buttare via , parole che non sentirai più , e nonostante ti mancheranno dovrai andare avanti ancora , perchè in fondo è anche questo il gioco della vita , è anche questo il chiaro segnale dell’essere un guerriero e lottare contro le tante sfide che la vita stessa ti pone davanti . E quando pensi che non ne valga più la pena , capisci che c’è ancora tanta strada di fronte a te !



12 Commenti

  1. e stò scoprendo questo…sono in una fase di transito e questo post esprime il mio pensiero,ho tanto da giocare ancora…sono arrivata al punto di dire basta…non ne vale la pena…mi sbagliavo,ho tanto tantissimo da fare ancora……bel post…..grazie

    Mad

  2. Liù che tenero! mai sentita questa canzone! Mi erudisci?

    Riflessione fantastica, verissima!!! Come concordo, come potrei non concordare proprio io che ho bruciato foto, strappato lettere conservate per anni, spostato i ricordi dall’una all’altra parte del cuore…

    Che bei pensieri daniele, che belli i tuoi pensieri, frasi ed emozioni! se non dovessi passare prima di Pasqua, tanti auguri caro amico virtuale!

  3. me li ricordo gli Alunni del Sole!!! avevo già 11 anni e le prime cottarelle …. già quanti ricordi e lettere alcune bruciate altre no, anche se ho voltato pagina molte volte … un bacio e notte serena … se ci riesco (malori permettendo) passo dopo ad aiutarti a sistemare … mandi amici !!!! Bacio Dani!!!

    Nnt

  4. ciao grazie mille x essere passato dal mio blog. volevo chiederti un consiglio….ho da poco modificato il CSS del blog (lo sto stud da poco qst linguaggio) xò (se rivisiti te ne accorgi) i commenti occupano i post.sapresti dirmi come posso aggiustare il tutto?
    attendo tue notizie
    grazie
    PS: il tuo blog è fantastico

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!