La vita ti dimostrerà chi è davvero IL MIGLIORE


La vita mi ha insegnato di ascoltare sempre le persone più grandi di me , e con più esperienze … Ho sempre pensato che la saggezza sia una grande dote , ed è per questo che ascolto sempre i consigli e le parole di amici e parenti con qualche anno in più di me … Ho imparato tante volte ad ascoltare e fare tesoro delle altrui parole , e adesso posso dire che quelle frasi sono sempre state vere e sincere , mi han sempre dato una mano a capire il mondo intorno a me , e ad affrontare situazioni che mi hanno dato tantissima sofferenza …
La mia “Blog Zietta” Simo , ad esempio , mi diceva sempre che “la vita ti ripaga sempre con la stessa moneta” , e io non posso che dire che è la pura verità ! Ne ho la prova adesso : la vita e le giornate che vivo , dimostrano a certa gente chi è davvero IL MIGLIORE , chi davvero combatte ogni giorno contro chi tenta di farti cadere … Ed è sensazionale sapere che , adesso , quelle stesse frasi che mi sembravano lontane anni luce dalla realtà si dimostrano veritiere , si dimostrano praticamente identiche a quel che vivo ogni giorno …
… Mi ha fatto piacere , ad esempio , risentire dopo tanto tempo la mia amica , nonchè ex collega Lella : parlando parlando , è uscito fuori della mia nuova vita , del mio lavoto che mi da soddisfazioni e dei miei studi , e mi ha molto colpito una sua frase , che mi ha fatto molto molto riflettere : “Scusa Daniè , ma ragiona : secondo te non stai gia dimostrando a quella gente che sei veramente IL MIGLIORE ? Sei un professionista affermato e rispettato , serio nel suo lavoro , che a 19 anni ricopre gia un ruolo importante , hai amici e blogger che ti stimano , gli studi vanno più che bene … E secondo te questo non è il ritratto di un GRANDE ?”

Think it ….

12 Commenti

  1. Ciao Giomba…ce l’hai con qualcuno eh?…i cari vecchi cinesi dicevano di sedersi sulla sponda del fiume e aspettare il cadavere del nemico…e mi sa che tu stai facendo così…
    le parole e i consigli delle persone che ci voglione bene spesso si capiscono quando le viviamo sulla nostra pelle…
    Buona serata…ballerino!!!:-)

  2. Ciao Daniele, ho fatto un salto, anzi più d’uno, nel tuo sito, quello con gli script per i blog di tiscali, e ho appreso diverse utilità e usato alcuni script.
    C’è un problema però: un mio amico ha Firefox anziché IE, e io stessa ho installati sul mio computer sia IE che FF . Il mio amico mi ha fatto notare che non vede gli effetti degli script con Firefox, e io stessa ho verificato che funzionano con IE ma non con FF : vale anche per i Music Player, con FireFox non si sente la musica.
    Dal momento che sei esperto, non potresti rimediare anche per il 12% di navigatori che usano FF ?
    Ciao !

  3. hai 19 anni…?scusa sai io leggo e a volte perdo le parti più interessanti…beh, se a 19 anni hai fatto tutto questo posso concordare che sei davvero un grande e mi hai lasciato senza parole…un bacio,miss

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!