Lasciamo che la vita vada come deve andare!

Lasciamo che la vita vada come deve andare

Lasciamo che la vita vada come deve andare! Lasciamo che il tempo ci porti le gioie o le sensazioni che reputa, ed il resto verrà da se!

Lasciamo che la vita vada come deve andare! Lasciamo che sia il tempo a fare il suo gioco, a giocare le sue carte, a raccontarti la storia che intende scrivere per noi, senza forzare la strada, senza forzare quel cammino, senza forzare quello che il tempo ha in serbo per noi, senza, per forza, pretendere di cambiare il destino, che, come ben sappiamo, è praticamente impossibile da cambiare!

Lasciamoci trasportare da quello che il tempo ha da parte per il nostro futuro e per i nostri progetti, senza ansia, senza paura, ma con grande curiosità ed apertura mentale, così da affrontare sempre con la maggiore gioia e con la maggior resilienza quello che il tempo è pronto ad offrirci: in questo modo, saremo pronti ad affrontare tutto quello che ci aspetta, che sia bello, brutto, avvincente, stancante, monotono, interessante… Noi saremo li, pronti a dire la nostra, pronti ad affrontare il nostro destino sempre con il giusto spirito, sempre con la passione che deve contraddistinguere quella meravigliosa voglia di cambiamento, voglia di rendere diverso il nostro domani, il nostro cammino, ma sempre consapevoli di quello che non possiamo cambiare, che la vita ha da parte per noi, e che noi possiamo solamente accettare con resilienza, lo ripeto, e sempre con quel meraviglioso, grande, spirito di adattamento, di cambiamento, di grande voglia di non arrenderci!

Insomma: gettiamoci con fiducia, a braccia aperte, verso il domani! Non facciamoci mai delle aspettative, che il più delle volte vengono disilluse, ma, al contrario, impariamo ad accettare quello che verrà, sempre con la massima calma, anche perché, a mente fredda, è più facile trovare le giuste soluzioni alle domande di questa nostra vita!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!