Le ragazze ed io ....


Già da qualche mattina , noto che nell’aria c’è qualcosa di strano .
Infatti , alla finestra del piano , già da qualche mattina una ragazza con gli occhi azzurri , che stamani ho scoperto chiamarsi “A” , con lo sguardo triste ma dolce , guarda verso il cielo azzurro , nel sole del mattino , ammirando il paesaggio tutto intorno .
Non so cosa , ma lei ha qualcosa di magico , ha qualcosa di particolare , ha qualcosa di molto molto interessante .
E’ una ragazzetta simpatica , alta quasi quanto me , con gli occhiali di D&G , rigorosamente da vista .
Ogni mattina si fermadavanti alla finestra e guarda lontano , come se pensasse ad un amore che non c’è più .
Ogni mattina io e lei ci perdiamo l’uno nello sguardo dell’altro , anche se alla fine quando lei incontra i miei occhi abbassa subito lo sguardo , timida .
La guardo , ogni giorno , almeno finchè non comincio a lavorare : lei arriva , posa tutte le cose , ed in attesa di cominciare si affaccia alla finestra , da cui si vede il paesaggio qui intorno .
I suoi occhi azzurri guardano lontano , e le sue forme si colorano dell’azzurro del cielo che riflette su di lei , del colore del sole che splende per le stanze , e d arriva piano su di lei .
Non riesco bene a capire cosa mi attragga di lei , non lo so , e quel che è bello è che nemmeno lei sa nulla di quel che comincio a provare per lei …
Che pazzia : nemmeno la conosco , ma soltanto a guardarla sento un attrazione che proprio non riesco a capire . Forse mi attraggono i suoi occhi così azzurri e profondi , mi attrae il suo sguardo che mi fa battere forte il cuore quando la vedo , mi attraggono le sue forme …
Ecco , ci risiamo : sto per reinnamorarmi un altra volta , ma ho tanta paura che sia un altro sbaglio , che sia soltanto un altro errore nei miei gia tanto tormentati sentimenti …
Non lo capisco , non lo so , e non posso dire di aver paura , perchè in fondo lei è talmente bella da farmi venire voglia di baciarla seduta stante , ma ho tanta paura che sia un altro errore sentimentale …
Eppure la guardo ogni mattina , e lei guarda me , anche perchè credo che ormai lo abbia capito , e sono certo che prima o poi verrà da me e s’incazzerà , ne sono certo :-) , ma è anche vero che non posso più stare con le mani in mano !
Lei forse è diversa : non dovrebbe essere , almeno a prima vista , una ragazza tanto complicata (e spero non s********* come certa gente che ho conosciuto nella mia vita) , ma il sentimento è troppo forte …

Che confusione !

22 Commenti

  1. che belle emozioni… il nascere di un nuovo sentimento porta con se quello stato d’animo miracoloso, magico.con le farfalline nel cuore che ti fanno volare…. che bello!! goditi questo momento senza arrovellarti su come sarà o non sarà lei, sii te stesso e fatti avanti, offrile un gelato all’uscita dal lavoro con garbo e gentilezza, la conquisterai con la tua sensibilità e simpatia… EVVVAIII DANIELE…son felice per te!! ciao

  2. Ciao Chiccaaaaaaaaa :-)
    No , figurati : ancora non è nato nulla ! Lo dico prima così evito di complicare le cose dopo !!! :-D
    E’ solo una strana sensazione che provo io , ma lei non sa nulla ! Ci conosciamo solo di vista !

    Ciao Lian ! Si , non posso che darti ragione :-D

    Salutiiiiii e baci a Chicca

  3. grazie per i baci!!! IO se dovessi tracciare un profilo psicologico…. direi che sei un giovane, ragazzo, sano, simpatico da morire che vive emozioni naturali… e meno male che le vivi!!!!
    che palle sti discorsi di prima matt!!! :-)****

  4. siii!!! e’ tutto così bello e intenso, mi sono emozionata solo a leggere quello che hai scritto, quando le cose nascono così sono sempre belle, naturali e sane!!non aver paura di nulla, non si parla di errori in questi casi, goditi ogni istante come se fosse l’ultimo, puo’ solo che arricchirti!!

  5. Chiccaaaaaaaaaaaaaaaaa !
    L’ho letta adesso , e ti ringrazio veramente tanto !
    Stai tranquilla : l’età non pregiudica il bene che posso volerti !
    Mi fa piacere se parteciperai sempre in questo blog , discutendo insieme a noi !

    Appena posso ti invio la mail di risposta !!!!

    TVBBBBBBBBB

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!