Lettera per il mio dolce amore ("Per dirti grazie")


La verità è che con te sto bene !
Caro amore mio , sapevo che prima o poi sarebbe giunto il momento in cui avrei sentito la voglia , il bisogno , di scrivere per te una lettera , per dirti quanto bene ti voglio .
Ti ringrazio di vivo cuore , e voglio farlo con queste poche righe , con questi pochi pensieri . Grazie perchè con te mi sento bene , grazie perchè con te il mondo comincia a prendere nuovamente colore . Grazie perchè con te tutto diventa più bello !
Grazie amore per il bene che mi vuoi , e perchè mi pensi , perchè sai che sei importante e perchè io lo sono per te : mi sento bene da quando sei con me , mi sento un altra persona !
Grazie per le sorprese che mi fai : il tuo SMS di stamattina è stato qualcosa di spettacolare e pieno d’amore ! Si vede che mi vuoi davvero bene , si vede che quell’SMS lo hai scritto con il cuore , ma sopratutto si sente che mi ami davvero !
Sei diversa da tutte le persone che ho incontrato fino ad adesso : t sei davvero sincera , tu sei davvero una bella persona , e non soltanto fisicamente , ma anche psicologicamente ! In te trovo nuove emozioni , in te ritrovo la calma e la pace che un tempo mi contraddistingueva , e che ora ritrovo in te , nei tuoi occhi , nella tua voce , nelle tue frasi e nei tuoi pensieri , nelle risate che ci facciamo , nelle emozioni che condividiamo !
Insieme a me mi sento veramente , e quindi è giusto che , proprio a te amore mio bello , dica GRAZIE !

32 Commenti

  1. Ciao Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ! Lo sai che ti voglio tanto bene ! :-D
    E pensa che tu questa persona la conosci , è quella ragazza di cui ti parlavo ! Te l’ho anche presentata , ricordi ? :-DDDDDDDDDD

  2. Ormai manca poco e te lo dirò , ma in privato non qui !
    Sai com’è : “non siamo soli” ! :-D

    Ma d’altronde il bello di avere il blog sotto controllo continuo è questo , che sai se qualcuno ti spia ! :-DDDD

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!