Lite in diretta : DOMENICA IN sospesa per una settimana . Cosa ne pensate ?


Domenica scorsa , nella punatata di “Domenica In” , il popolare show della domenica pomeriggio Rai , condotto da Mara Venier , si è consumato uno show di violenza gratuita tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila . A causa di queste scene , troppo “esagerate” per essere trasmesse in fascia protetta , la trasmissione è stata sospesa per una settimana . Cosa ne pensate del fenomeno della violenza in TV ?

Quando pensiamo alla “violenza” in TV , di norma pensiamo alle scene di guerra , di sangue , di povera gente che soffre , eppure , anche se la sottovalutiamo , anche questa è violenza , credo anche al pari di quella che ci propinano certi film o le immagini dei telegiornali , e , se devo dire la mia , apprezzo moltissimo la cara Mara Venier , che ha pubblicamente chiesto scusa per quello che è successo , sopratutto ai bambini che possono avere assistito a quelle scene (naturalmente , essendo successo in pineo pomeriggio e di domenica , è molto probabile che i bambini abbinao assistito all’ennesima scena violenta) .

La lite successa nella trasmissione , è il “naturale susseguirsi” della lite avuta nella puntata della settimana precdedente tra il possente Adriano Pappalardo e Antonio Zequila , che dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi di quest’anno , è stato al centro degli scherzi di Striscia la Notizia .
Sembra , infatti , che tra i due , dietro le quinte , siano volati insulti “gratuiti” , e che quindi la “rissa” sia scoppiata proprio per questa situazione .

Insomma , ecco l’ennesimo episodio di una TV che non vorremmo mai vedere : cosa ne pensate voi del fenomeno della vioenza in TV ? Credete sia stata la giusta “punizione” quella di bloccare il programma per una settimana ? Voi cosa avreste proposto ?

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

48 Commenti

  1. Allora inizialmente il dibattito era centrato sulle raccomandazioni giusto? Di conseguenza era una cosa che si doveva discutere tra i personaggi presenti allora perchè sono stati presi di mira terze persone? Insomma che bisogno c’era che Zequila dicesse davanti a mezza Italia che s’era portato a letto la nuora di Pappalardo? E che bisogno c’era che Pappalardo dicesse delle cose a Zequila riguardanti la madre? Hanno sbagliato entrambi a fare quella “piazzata” davanti a milioni di telespettatori! Io comunque non avrei sospeso la trasmissione ma avrei bandito dal programma i personaggi coinvolti nella rissa…ma uno come Zequila (che tra l’altro non m’ha fatto niente e mi stà pure simpatico) ma che ce stà a fà?

    Ti posso scrivere una canoncina? :)

  2. Beh , effettivamente la “sanzione” è stata troppo esagerata . Sarebbero bastate delle scuse pubbliche , o la sospensione dei coinvolti nella rissa .

    Ehm … Benny , scusa : cos’è una “canoncina” ????

  3. A proposito : hai pensatoa quello che ti ho detto ?
    Sai , sto soffrendo troppo , e vorrei che almeno tutto tornasse come prima ….

    Io non ci riesco ad esserti amico !!!! Posso solo essere il tuo ragazzo !!!! °_O

  4. Come fidanzato , come ragazzo , come marito , come compgno , come coniuge , come persona per condividere la vita matrimoniale , ma di certo mai come amico , anche perchè se fossi un amico non potrei amarti e sopratutto dovrei vederti andare via da me senza che possa fare nulla .

    Ecco perchè ti dico che posso solo essere il tuo ragazzo

    … pappappero !

  5. Dai , è per sdrammatizzare , però purtroppo i posso esserti accanto solo come il tuo ragazzo , e devo sapere se vuoi tornare di nuovo a pensare al futuro con me e far tornare tutto come prima oppure no …

    … Però se mi vuoi come amico , mi dispiace , ma non posso !

  6. Certo , e ti ho anche detto che mi dispiaceva !
    Inoltre , avevo anche aggiunbbto che mi sarebbe bastato sentire dire che volevi ancora avere un futuro con me per farmi tornare a sperare !

    Ma tu mi hai detto che non volevi dirmelo …

    Per cui ti dico di dirmi se vuo ricominciare tutto daccapo , come prima (e stavolta seriamente) …. Ma se tra noi , per te , dev’esserci solo e soltanto amicizia …. Mi dispiace ma io non posso assolutamente !

  7. Ti posso assicurare che questo non accadrà se tu mi dici che vuoi ancora tornare con me !

    Basta solo che tu mi dica che vuoi anche tu tornare con me , che vuoi che tutto ricominci come prima e tutto si risolve !

    Certo , se poi mi continui a dire “no , voglio solo amicizia” , o peggio , se continui a fingere di non amarmi , beh …. il tempo passa troppo veloce , e poi a scherzare col fuoco ti bruci le dita !

    Semplicemente basta solo che lo dici !

Scrivi un commento