Lo posso dire ufficialmente:SONO INNAMORATO ("Innamorarsi una sera di dicembre")


Vedo tutto di un altro colore : sento la musica , mi tremano le mani , sono troppo felice , URLO DI GIOIA : SONO INNAMORATOOOOOO !

E’ stato un pomeriggio magico , che resteranno per sempre immortalati nella mia anima , nei miei pensieri , nei miei sogni , nella mia vita . Oggi ho studiato insieme ad A. , la mia collega universitaria , che tanto mi aveva pregato di stare insieme a lei per studiare , e che , finalmente , ho avuto modo di vedere e di conoscere meglio !
Immaginatevi la scena : tipica casa degli “studenti” nel centro storico di Palermo , circondato dall’arte e dal folklore . Aprendo la finestra , il meraviglioso spettacolo dell’arte Palermitana , con gli intagli nel marmo di una chiesa barocca … Qualcosa di spettacolare , di bellissimo , di eccezionale .
Nell’aria , nonostante siamo al 6 di Dicembre , c’è un bellissimo calduccio che ti scorre intorno , e mi da , se si può , ancora più forza .
Arrivo in questa bellissima casetta . Mi accoglie l’albero di Natale giu , nel cortile , alto , bello , illuminato .

Arrivo dritto dritto con la mia bellissima macchinetta . Trovo posteggio , e gia nell’aria sento la sua voce che mi chiama su dal primo piano . La guardo , e vedo quant’è bella :-)
Salgo , la saluto , e mi presenta la sua simpaticissima coinquilina (per la cronaca , il “Giombetto” era circondato da ben quattro ragazze assolutamente meravigliose , e non dico solo fisicamente … Continuate a leggere e capirete !
Parliamo del più e del meno : lei , in bagno , si prepara , più bella che mai . Dopo qualche istante , arrivano anche le altre due nostre colleghe . Comincia così questo fantastico pomeriggio d’amore e risate .
Calcolate che non ho mai fatto tante risate di gioia in vita mia , il tutto condito dai complimenti di questa bellissima ragazza , che spesso si è avvicinata a me , forse involontariamente … Forse no :-)
Sono tre ragazze assolutamente mitiche , che mi regalano un sacco di risate , che mi fanno stare veramente bene :-)
Voi non potete immaginare , perchè a parole non si può descrivere .
Finalmente , all’ora di merenda , davanti alle fette di pane con la Nutella , abbiamo avuto modo di parlare di noi , di conoscerci ancora meglio , e non posso che dirlo : SONO TROPPO INNAMORATO !!! SONO COTTO ! SONO VERAMENTE FELICE !
Tutto mi sembra più bello : i suoi “sta attento al ritorno” , le strade illuminate , gli alberi di Natale che vedo per le strade e dentro le case , la luna , le stesse , il sorriso di un bambino , e il suo dolce pensiero , che mi allieta le giornate , mentre lavoro , mentre studio … Che bello vedere tutte quelel luci , e sentire su di me il suo pensiero :-)

SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEE !!!!!

20 Commenti

  1. Uhm, effettivamente la vignetta c’azzecca. I miei amici roteano gli occhi quando comincio a parlare del mio Fungo. Peggio per loro, io resto FELICE!!!
    Venere, peggio per lui.

  2. guerrierooo!!!! ma daiiii!!!! ma dirlo cosìììì
    d’improvviso!!! ahaahahaahahh

    samckkkk ma quanto sei bellino!!!! ma se ti posso mosssicareee!!!!! tantooo!!! tuttooo!!! ahahahah

    ciao sono contenta per te! …
    … abbraccio!!!!!!

    ohhh sono riuscita a mettere il video!!!! ma come ho fatto????? non lo sooo!!!!!!
    ti devo chiedere delle cose … che non capisco!
    ma ci sarà tempo! ciao bello di mavee!!!!

  3. è vero, gli altri si annoiano a parlare d’amore a meno che non sono essi stessi innamorati
    io sono innamorata ma lui mi respinge e gli altri non ne vogliono più sentir parlare di lui e di quello che provo
    in bocca al lupo Giomba

  4. Giombissimo,
    mi sembrava di esserci anch’io. Il momento della nutella…sublime.
    Si capisce proprio che vi siete divertiti. La prossima volta saprete da che parte cominciare. Forte!!!

  5. Son felicissima per te, te lo meriti, gustatelo a pieno questo amore, buon lungo fine settimana, io stasera andrò al concerto del mitico Claudio Baglioni…… sono anni che aspetto!!!!!!!!!!!

    Un bacio

    Roberta

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!