Lo spettacolo del patetismo


Succede anche sui migliori blog , sui blog deviniti “VIP” , e spesso è frutto della povertà di spirito alrtrui . Sta di fatto che fin troppo sspesso accade di incontrare il solito manipolo d’invidiosi che lasciano commenti solo per sputare il veleno che hanno dentro . Ma che volete fare : è questo il prezzo da pagare quando si è invidiati !

Comincio col rispondere a Non ho parole : ma scusa , parli tu di buona fede quando sei stata la prima , o il primo , a non firmarti … E le palle di dire “sono io a lasciare questo commento” dove sono ? Ah gia , dimenticavo … Non hai parole … Vabbè , evito di farci la battutina :-D

Rispondo poi a Delusa : ma cara Delusa , tu non sei solo delusa dalle situazioni , tu vivi impregnata dalle delusioni ! Capisco che talvolta la vita a tutti riserva delle delusioni , e su qualcuno si accanisce anche , ma così si esagera ! Per tua informazione , visto che scrivi senza sapere , la blogger Grazia mi ha pregato di far girare il comunicato della bambina … Poveretta , d’altronde la tua è invidia perchè nessuno ti “caga” , scusando il termine , e nessuno ti chiede di collaboare per una buona azione , o forse perchè vorresti essere quel che non sarai mai ? Ti rispondi gia da sola … Ma quanto sei Deludente !!!! , GGGGGHHHHHHGHGHGHGHGH :-D
Ah , a proposito : se ti capita , ripensatela sul “considerarvi tutti deficienti” , come dici tu :-D

E poi arriviamo allo Spettatore Esterno (ma esterno a che ? Al blog , certo , quindi , per sillogismo , uno o una che non si fa mai i fatti suoi :-D)
Vedi Spettatore , Moira e “Oltrecielo” sono persone che stimo moltissimo , e hanno deciso di aiutarmi perchè , al contrario di te e di altri mille che ti somigliano , io non sono solo , e se ho bisogno anche solo di una mano , anche solo per scambiare due parole , ci sono amici , proprio come i due che ti ho citato sopra , ma anche tanti altri , che sono pronti a fare di tutto per me … Quindi , poveretto che sei , cerca anzitutto di capire cosa è un blog e cosa ci gira intorno , poi torna a parlare con me , graZZZZZZZie :-D
A proposito : hai forti problemi di personalità , sai ? Non ti firmi e , per non ammettere i tuoi problemi , riversi sugli altri i tuoi problemi che ti rendono maschera di te stesso … Se hai tempo , fatti regalare un bel cesto pieno di INTELLIGENZA !

Ma che volete fare : c’è una persona che dice sempre “Quando la gente mi invidia e parla di me , io non posso essere altro che contento ! D’altronde , se parlano di me , vuol dire che “creo discussioni” , quindi perchè farne un problema ?

Come sempre , un pensiero per voi da parte mia :

:-PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Saluti :-D

20 Commenti

  1. Eh caro Giomba, come ti capisco, non parlo di blog ma ho conosciuto l’invidia…quella reale intendo!
    Però sai che ti dico, una frase che mi piace molto: l’azione è sempre di chi la fa mai di chi la riceve!
    Per cui lascia scorrere!
    Io sono Palermitana sì ma abito in Lombardia!
    Un bacione Giomba

  2. ciao guerrrierrrooo .. ma dove te li hanno lasciati sti commenti???

    fregatene … tu vai per la tua strada …

    ti abbraccio!!! e una cosa quando uno lascia un
    commento dovrebbe sempre avere la faccia
    di scrivere chi è .. se fa una critica …
    perchè nascondersi … bè insomma …
    non c’è da considerarsi tanto … potenti!
    troppo semplice buttare parole così … troppo!
    bisogna avere la responsabilità di sostenere
    il proprio pensiero sia positivo ma sopratutto
    negativo … a questo punto meglio il silenzio
    si fa molta più bella figura!
    mi personale parere … ciao bello!!! samckkk

  3. Ciao…
    vengo qua da te per chiederti se davvero si può sapere chi lascia commenti “pungenti” sui blog,visto che a me risulta siano di FESTER.
    Hanno commenteto mia figlia,e ciò mi fa leggermente girare le palle ad elica…
    Ciao

  4. ..purtroppo siamo tutti esposti a ricevere simili commenti da “anonimi” gente che si nasconde dietro un dito, ma al di là di questo chiedo ancora una volta la tua collaborazione, segnalare il caso di Azzurra affinchè arrivi alle reti delle tv nazionali, ho iniziato scrivendo al Gabibbo, che ne dici?
    un caro saluto
    grazia

  5. sai quel vecchio adagio della mamma dei cretini che è sempre incinta?…eh…purtroppo è proprio così…la cosa preoccupante è che che ce ne sono veramente tanti a giro…
    un bacio…e hai fatto bene a cantargliele…

  6. Ma vai Giombaaaaaaaaaaaaaaaaa…..sei grande!!!!!
    Un baciottone una pacca su una spalla e ti dico vai avanti così che sei mitico….
    Cmq diceva nonna (grande filosova) il miglior disprezzo è la non curanza, io dico che anche una buona risposta è magica
    Baci Magnolia

  7. Santa pace sono due giorni che non mi collego e quasi dappertutto ho letto di questi commenti
    lasciatemelo dire “a c…o di cane”.
    C’è qualcuno che si spaccia per qualcun’altro e
    lascia commenti del menga a destra e a manca.
    Della serie ma davvero non hai niente da fare.
    E poi nemmeno il coraggio di essere se stessi.
    Mah … io la cattiveria gratuita proprio non la capisco. Un saluto Giomba. Non ti curar di loro ma guarda e passa!

  8. Ciao giomba….
    é molto che non scrivo perchè il fine settimana mi sono dedicato al dolce far niente…
    Allora parto da Catania…
    io sono cresciuto con il calcio per strada quel calcio che era fatto di risate e palloni bucati sotto le auto…passando poi per il fantacalcio e le schede di stream…era calcio in tutte le salse e non era domenica senza calcio…io sono quel 99.9 % di italiani che il calcio lo adorano e vedere i fatti di catania non ha fatto altro che distruggere quel piccolo mondo felice (nonostante calciopoli e tutto ) in cui vivevo parte delle mie giornate. Cordoglio per il polizziotto e odio per quei tifosi estremi…..
    Per quanto riguarda il prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr se vuoi noi napoletani siamo maestri, il mito De Filippo c’ha fatto scuola e anche una commeddia. quindi se hai bisogno fornisco prrrrrrrrr a commissione…
    poi le canzoni del sabato sera….fanno male lo so, e tu sai bene cosa ti ricordo sempre reagisci…..ps. sai una cosa? ho tolto dalla mia collezione di musica alcuni cd troppi ricordi anche solo nel vedereli e li ho sostituito con musica nuova diversa…potrebbe essere una soluzioni e dico potrebbe perchè se ogni canzone ricorda lei diventa dura davvero

  9. Io mi sono iscritto al concorso per aumentare visibilità del mio blog, più che altro perchè mi diverte leggere i commenti. Non ho velleità artistico-letterarie.Mi è sempre piaciuto scrivere e il blog mi serve soprattuto a sfogarmi.
    Non ho lasciato alcun commento in merito alla nota vicenda dei voti in quanto sono abituato a commentare solo le vicende di cui ho la sicurezza empirica dei fatti, e in questa obbiettivamente non la posso avere. Ma il tono tronfio che hai caro Giomba è secondo me qualcosa che si avvicina pericolosamente ad una ammissione di colpevolezza, forse avresti fatto più bella figura se avessi evitato di dare giudizi su persone che neanche conosci. Mi fa piacere che tu abbia tanti amici che ti sostengono, davvero buon per te. Ma questo obbiettivamente non significa che tu sia migliore di quelli che ti esprimono la loro delusion senza avere il coraggio di firmarsi.Forse sono solo lettori del tuo blog che si sono sentiti traditi dal tuo comportamento. Io come tu avrai modo di notare e forse di evidenziare non sono nessuno, ma ci tenevo ad esprimere la mia opinione.Saluti.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!