La curiosità di oggi arriva dal casertano dove, a Falciano del Massico, pare sia stata avvistata una creatura “mostruosa”. E già si parla di “nuova Loch Ness”…
A turbare la tranquillità del ridente e silenzioso paesino, infatti, l’avvistamento, da parte di un uomo, di un animale, si pensa forse un coccodrillo, all’interno del lago.
Molti hanno pensato “sarà un matto” ma il Sindaco del paese, Cesare Fava, che di professione fa il medico, toglie ogni dubbio in merito: “è una persona estremamente equilibrata, penso di saper valutare certe cose!”
Al via le misure precauzionali, quindi: stop a imbarcazioni, balneazione, pesca e stazionamento: a confermare la tesi dell’uomo, che è estremamente sicuro di aver visto il coccodrillo, il ritrovamento di un pesce di quasi due chili completamente sbranato!
L’unica cosa certa è che il probabile avvistamento di una misteriosa creatura sta alimentando il turismo del piccolo paese: staremo a vedere se, realmente, le ricerche confermeranno la versione dell’uomo!
2 Commenti
ci sono tanti visionari,però non si sa mai che qualche cretino ha importato un coccodrillo che poi diventato grosso lo ha abbandonato,come dici tu staremo a vedere ciao Ida
la storia dell’orologio non si è ancora risolta,come ti rimpiango,ti saprò dire
Se potrò esserti d’aiuto, fammi sapere ;)