Loch Ness "all'italiana"

La curiosità di oggi arriva dal casertano dove, a Falciano del Massico, pare sia stata avvistata una creatura “mostruosa”. E già si parla di “nuova Loch Ness”…

A turbare la tranquillità del ridente e silenzioso paesino, infatti, l’avvistamento, da parte di un uomo, di un animale, si pensa forse un coccodrillo, all’interno del lago.

Molti hanno pensato “sarà un matto” ma il Sindaco del paese, Cesare Fava, che di professione fa il medico, toglie ogni dubbio in merito: “è una persona estremamente equilibrata, penso di saper valutare certe cose!”

Al via le misure precauzionali, quindi: stop a imbarcazioni, balneazione, pesca e stazionamento: a confermare la tesi dell’uomo, che è estremamente sicuro di aver visto il coccodrillo, il ritrovamento di un pesce di quasi due chili completamente sbranato!

L’unica cosa certa è che il probabile avvistamento di una misteriosa creatura sta alimentando il turismo del piccolo paese: staremo a vedere se, realmente, le ricerche confermeranno la versione dell’uomo!

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!