Ma che c'avete?

Facendo un giro per i Blog ,
noto uno strano "fermento" , fatto di agitazione e litigi , di commenti su commenti fatti per discutere e attacchi , con botte e risposte che si susseguono !
Sarà la stagione che cambia , che ci fa sentire maggiormente "iperattivi" , o forse lo stress che accumuliamo giorno dopo giorno , ma facciamo un bel respiro : un bel bicchiere d’acqua e la calma torna , piano piano , senza fretta !
Certo , ci sono anche motivi ben precisi che portano a perdere la pazienza e "sbottare" , ma credo che la bellezza della vita sia già un’importante motivo per sentirci bene , ed ammirare questo piccolo grande Miracolo !

15 Commenti

  1. Purtroppo c’e’ chi si prende troppo sul serio e crede di fare magari del proprio blog un vero e proprio “reame2 con tanto di sudditi obbedienti…Ho notato anch’io questa cosa, e ne sono stata anche vittima, ma poi riflettendo a mente fredda ho capito che davvero non vale la pena dare corda…

  2. Angela,

    hai perfettamente ragione,

    concordo in toto col tuo pensiero.

    Certa gente dovrebbe essere bannata a vita dal web

    Però quando parli di persone che sul blog si prende troppo sul serio…

    offendi il Giomba, lui al suo blog ci tiene veramente

  3. Non mi permetterei mai di andare nel blog di qualcuno per offenderlo… Credo di essere una persona in grado di stabilire rapporti corretti con gli altri.Non so quanti, a propostito di blog,possano dire la stessa cosa.

Scrivi un commento