Ma come mi sento bene ! :-D


Sarà questo bellissimo sottofondo che sto ascoltando che mi da la carica (guardate il video e poi ditemi se la carica non viene anche a voi !!!),
sarà che mi sento tutto gasato , saranno le feste che si avvicinano , o sarà la splendida giornata che ho trascorso , di studio si , è vero , ma con importanti e divertentissimi intramezzi di ballo e di divertimento , che mi han fatto stare veramente bene !
Ho imparato , finalmente , quasi del tutto le figure per il Tango , ma sopratutto fervono i preparativi per la mega festa di Venerdì tra colleghi … Sento già che ci sarà da divertirsi !
Come mi sento bene ragazzi : tra una piccola soddisfazione che mi sono appena preso su una certa tizia , rosicona di natura e per vocazione , e una risata trascorre veloce questo pomeriggio , ricco di divertimento e di pensieri positivi ! Sarà che mi sento “positivo” prima di tutto io , e che di conseguenza tutto il resto viene da se !
Mi sento tutto frizzantino ! :-D
Per esempio ieri , che mi sentivo tutto gasato come adesso , per questa strana felicità che mi pervade , per questa voglia di ballare che ho , pensate che ho iniziato a studiare alle sette e ho finito alle dieci , e tutto di filato senza fermarmi ! °_O (Per la cronaca , ho finito un intero capitolo e senza sentire fatica , ma in questo caso è diverso – la passione che ho per la materia che studio mi aiuta e mi fa sentire ancora più esplosivo , ancora più forte ! :-D)
A proposito di ballo : non appena finirò di imparare anche le ultime figure del Tango (anzi , per la precisione le NUOVE ultime figure del Tango , visto che lo “ballicchio” gia in un altro modo) la lista dei balli che so ballare , e che regolarmente ballo , sale a circa 50 , tra balli di coppia e di gruppo !!!
Allora , bellissime bloggerine di Tiscali , chi vuole venire a balalre con me ? Chi si vuole due giri di Rhumba , poi un bellissimo tango , e giusto che ci siamo una bollente bachata ?

Mi raccomando piano , ad una ad una , non spingete … e prendete il turno ! :-DDD

MI SENTO TROPPO BENEEEEEEEE

11 Commenti

  1. ma questo è un invito a nozze Danielino bello bello :) avanti su che ci facciamo sto tango ;) vedi di non peatarmi i piedi eh ;) ;) ehehehe
    Sono contenta che ti senti gasato :) preparati bene a imparare i passi alla perfezione che sono esigente con il mio cavaliereeeeeeeeeee :) e niente battutine ;) ciao cucciolo dolce :)bacioooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Ciao Giomba.. sono felice per te.
    Mi piace molto il tuo blog, lo guardavo stamattina..la lettera a Babbo Natale l’avevi appena pubblicata.
    Sai cosa ti dico riguardo al mio post: ho sempre pensato che lasciarsi sinifichi non vedersi più, però stavolta ci spero!!

  3. Ciao Giomba.. sono felice per te.
    Mi piace molto il tuo blog, lo guardavo stamattina..la lettera a Babbo Natale l’avevi appena pubblicata.
    Sai cosa ti dico riguardo al mio post: ho sempre pensato che lasciarsi sinifichi non vedersi più, però stavolta ci spero!!

  4. Moira , cucciolottona bella !
    No no no , io non ti pesto i piedi ! Io bravo miciU ballerino ! Mica sono come quelli che fanno le “rullate di bacino” , e una volta che fanno una rullata …. rotolano giu per terra :-D
    Con me solo balli precisi ed eleganti … Balli con me ? :-)

    Ciao Claudia .
    Vedi amica mia , se ci credi veramente ricominci a vivere … Alle volte fa male , ma deve andare così !
    Te lo dico per esperienza personale : sai che tizia ho incontrato io °_O Eppure come vedi sono più gasato di prima … La vita continua !

    Remember my words ;-)

    Ciao bella :-*

  5. Solitamente i ragazzi, almeno quelli che conosco, non amano ballare e invece tu al contrario ti esalti!! E fai bene! Cmq se il ballo ti fa questo effetto, continua a darci dentro!! E’ bello sentire persone così allegre; metti di buon umore solo a leggerti!!!! :-D!!! Buona serata bax ciaoooo

  6. Ciao Daniele,
    il tuo nome risuona alle orecchie come un bambino che urla mamma mentre la cerca. Sono innamorata, di un daniele, anzi del mio daniele.. la cosa più bella che potesse accadermi, l’unica musica che mi inebria, l’unico wiskey che mi esalta, l’unica sigaretta che non incatrama i miei pensieri. Grazie per il tuo nome..

  7. Baciotti anche a te,scusa il ritardo nella risposta ma sono indafaratissima.

    Proprio ieri dicevo a Simo quanto fossi felice, mi fa piacere di non essere la sola.

    Buona giornata

    Roberta

  8. Eccomi !!! Arrivo anch’io….(poi guarda perplessa le ragazze che sono arrivate prima di lei…)
    Vabbè….prima la precedenza alle blogger giovani….aspetterò con pazienza il mio turno !

    Un sorriso a te e Buon week-end !

    Ciao

  9. Ciao Girasole , adesso vengo a trovarti ! Bacio per te e graSSie dei commenti ! :-)

    Ciao Manuela , baci :-***

    Ciao Londam , eh … che vuoi fare ! Questo è l’effetto che fanno i “Daniele” :-))))

    Ciao DD , ora vengo (in senso motorio :-) e ti spiego !

    Ciao Robè , baciotto :-***

    Ciao Miry : manno , voglio ballare pure con teeee :-)))

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!