Madre e figlia identiche grazie al bisturi

Più pasa il tempo , più ci si accorge di come il mondo stia andando a rotoli … Di carta igienica !
Le "ragazze" , tra virgolette" , che vedete in figura , sono una madre e una figlia : Janet Cunliffe , 55 anni , a sinistra , ha deciso , a colpi di bisturi , di somigliare alla figlia Jane , di 22 anni . I risultati giudicateli voi : ce li avete davanti !
Questa follia è costata Diecimila Dollari , in barba alla crisi e alla povertà : gli interventi cui si è sottoposta la donna vanno dallo stiramento delle rughe all’aumento del seno , fino all’aumento delle labbra . E tutto per somigliare alla figlia .
La madre si è giustificata dicendo : "anche se posso sembrare matta , chi non vorrebbe somigliare a mia figlia ?"
Pare , tra l’altro , che qualcuno le scambi per gemelle (ma siamo sicuri ? N.D.Giomba) : tuttavia , pare che al cosa abbia creato non poche "discussioni" tra madre e figlia , perchè quest’ultima non voleva che la madre somigliasse troppo a lei .

Di parole se ne potrebbero dire molte , ma credo che , stavolta , un silenzio sia ben più valido : è proprio vero che alla follia non c’è limite !

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

10 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!