Maggiorata ? Paghi la "tassa sul reggiseno" !

Maggiorate in piena rivolta : la Gran Bertagna ha , infatti , deciso di far pagare una "sovratassa" sui reggiseni che superano la quarta misura !
L’aumento del prezzo , infatti , sarebbe giustificato dal maggiore materiale impiegato per fabbricare i reggiseni maggiorati .
Inutile sottolineare il moltiplicarsi delle iniziative atte ad abolire questo "balzello" : iniziative , peraltro , "appoggiate" dai medici , in quanto le donne con un seno più "grande" , a fronte dell’aumento di prezzo , sarebbero costrette a comprarne uno di taglia più piccola , creando non pochi problemi alla propria persona , di carattere posturale (senza contare il susseguirsi di imbarazzanti , quanto divertenti , "fuori programma" , con "cedimenti strutturali" dei reggiseni fin troppo trabboccanti ! N.D.Giomba)

C’è da chiedersi cosa potesse accadere se una norma simile arrivasse in Italia : sicuramente , la cosa non farebbe discutere poi tanto visto che non sono "tantissime" le ragazze con seni esagerati . Ma voi , donne , sareste disposte a pagare di più per un reggiseno di taglia più "elevata" ?

La donna con il seno naturale più grande del mondo
(Da "Lo Show dei record" )

 

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

 

2 Commenti

  1. la cosa non è che mi riguarda personalmente dato che il reggiseno non lo porto so però che quelli fuori misura sono fatti appunto su misura e costano una barca di € perciò niente di nuovo sotto il sole ciao Ida

Scrivi un commento