E’ Marco Baldini il vincitore della quarta edizione de "La Fattoria" , il reality di Canale 5 condotto da Paola Perego : l’insostituibile spalla di Fiorello , infatti , si porta a casa il premio di 100.000 Euro , di cui 50.000 andranno ai Terremotati Abruzzesi , alla fine di una puntata lunga e piena di colpi di scena .
La puntata comincia subito entrando nel vivo , con i due concorrenti al televoto che vengono fatti accomodare in studio : il primo ad essere eliminato è Ciro Petrone .
Intanto , i tre finalisti sono arrivati nel set esterno : dalle nomination il secondo ad essere eliminato è Guillame Goufon .
Continua la puntata tra screzi e discussioni , tra chiarimenti e fischi , specialmente tra gli ex concorrenti .
Terzo eliminato è Milo Coretti : si avvicina , quindi , il momento della proclamazione del vincitore , che avviene alle ore 1:17 , dopo oltre 4 ore di diretta .
Termina così la quarta edizione del reality : questa sera , intanto , ci sarà la finalissima del Grande Fratello . Siete d’accordo con la vincita di Baldini ? E chi pensate vincerà il Grande Fratello 9 ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !
Il momento della vittoria
Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No cliccando sull’immagine. Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
|
16 Commenti
Sono contentissima per lui. Anche lui ha diritto ad avere dei riconoscimenti! Ha contribuito tantissimo al successo di fiorello era ora che avesse anche il suo successo personale.
Senti Dani, può essere che il virus mi abbia distrutto anche la scheda video?
Non riesco ad attivare l’audio
Beh “distruggere” è una parola grossa !
Prova , semplicemente , a scansionare il PC e poi la reinstalli !
Allora, io ho scanzionato come mi hai detto tu nella modalità provvisoria, poi nella modalità normale. Però nulla. Ma per reinstallare la scheda bisogna smontare il PC?
No !
La disinstalli dal Pannello di Controllo e rimetti i driver !
scusami la rottura.
Nel pannello dei programmi non risulta la scheda audio, capito il problema? Come se non fosse mai esistita.
Tra l’altro mi sono ricordata che il tecnico l’aveva messa ma non ho mai avuto il CD.
Non so proprio che pesci prendere!
Aspetta va , ho capito …
vedo che il tuo appello a conoscere cosa ne pensano in merito i blogger è stato raccolto da molti…..
Ehhh beata ignoranza : ma 2783 visite (in più) per questo post non ti bastano ? E che vuoi di più ?
ma sei tu che smanetti per far figurare 2000 e rotte visite in più, lo sanno tutti…… eppoi qui vedo solo un colloquio tra te e otto…..i tempi delle decine e decine di commenti sono passati……
ciao a me i realiti mi vanno proprio di traverso e non li vedo mai,prima di iniziare sanno già cosa devono fare e come va a finire,il televoto è una farsa per i creduloni,hanno fatto vedere come si comperano i voti dai conserter,e senza pensar male chi ha più amici è più votato specialmente se le telefonate vengono rimborsate perciò a mio parere è tutto una presa ingiro comunque a ognuno i suoi gusti il mio parere poi vale come il due a briscola…. un saluto Ida
ti fornisco il titolo per il tuo post di oggi :”Il rom Ferdi vince la nona edizione del GF 9″ : che ne pensate?
Ehhh caro Fgem , dura la vita del blogger che non viene minimamente considerato . Ti compatisco … Povero !
Ma quello che mi piace è che ancora “non ha capito” !
(Rido :-D)
Ciao Ida : mannò
Al Bar Giomba è importante il parere di tutti !
quello che piace a me è che “tu” ancora non hai capito. vivi un disturbo di personalità che ti porta a considerarti ben oltre, molto oltre quello che realmente sei e vali , al punto da ritenere la tua persona oggetto di un’invidia universale. Vivi bene in questa piattaforma nazionalpopolare perchè tu sei nazional popolare…..e non t’ho fatto un complimento.
Ecco , a proposito di “Disturbi della Personalità” , abbiamo l’esempio vivente . D’altronde si sa , quando una persona ha un nemico (interiore) contro cui combatte , la risposta sono personaggi come te !
E pazienza
mah….lasciamo perdere va, che la cifra delle tue risposte è davvero povera, giusta appena per i tuoi consueti adepti….
O per soggetti come te