Metodi (spudorati) di corteggiamento : lei e lui


Sembra proprio che , al momento di far colpo su un uomo o su una donna , tutti i metodi siano validi . E’ anche ragionevole : se una persona ci piace , rischiamo il tutto per tutto , anche i metodi più spudorati … Eccone una simpatica raccolta : e non pensate che siano soltanto balle ! Se proprio lo volete sapere anche io ho visto (e sentito , visto che c’è anche chi ci ha provato con me) metodi di “rimorchio” come quelli che sto per elencarvi :-D

Lui …

In discoteca :
Cose viste tante volte : lui si avvicina alla “preda” con aria spavalda , come per dire “in mezzo a questa pista esisto solo io” (non accorgendosi del fatto che si rende quasi ridicolo , con i suoi passi scoordinati e fuori tempo rispetto alla musica) . Pian pinao si avvicina , ballando come un orso , ed afferma : “ciao , ti diverti ? Come ti chiami ? Sai che belli bene ?”
Voce affannata (sfido io : mica è facile ballare e parlare contemporaneamente , specialmente se hai un pò di panza :-D) , sudato come una fontana .
Lei lo guarda con aria quasi schifata , gli fa una risata a metà tra l’imbarazzata e il divertita e poi dice : “grazie , sono qui con il mio ragazzo … Anche tu balli bene ! Ora scusa , ma il mio amore mi chiama ! Ciao , piacere di averti conosciuto” , lasciando “lui” con un palmo di sano per il “due di picche” inaspettato . E la prima è andata …

In chat :
C’è anche chi usa le chat per cercare di “rimorchiare” , per cercare quell’amore che magari non trova nella realtà . Il più delle volte , invece , le scene sono davvero interessanti e quantomeno divertenti …

Entrano in chat “quanto_sono_bello” e “piccola_principessa_sperudta”

QSB : Ciao Piccola Principessa !
PPS : Ciao Quanto sono bello !
QSB : Sei piccola per davvero ? Come ti chiami ?
PPS : Io ? Io mi chiamo Cleofe e ho 25 anni !
QSB : Come mai non hai la foto ?
PPS : Non sono solito metterla , sai com’è … A me piace “mettere” altro …
QSB : Mettere ? E cosa ?
PPS : Sai , io sono una a cui in amore piace provare “nuove sensazioni” . Giusto ieri ho comprato i vestitini di pelle attillati
QSB : Immagino cosa vorresti fare … E con me ? :-D
PPS : Come corri ! Ci siamo appena contattati ! Guarda che io nel mio settore sono rispettatissima !
QSB : Tuo settore !?!?! Non capisco !
PPS : Ma scusa gioia , non lo sai che sei entrato nella chat delle “perversioni” ? Io sono Cleofe detta “L’Uomo tigre” … Secondo te perchè ?

“quanto_sono_bello” esce dalla chat “Perversioni”

In chat succede anche questo … vabbè … Passiamo oltre

Lei …

Sebbene noi maschietti , alle volte , sappiamo renderci abbastanza ridicoli , non lo nego , anche le donne , alle volte , sanno davvero divertire gli uomini ! Con la scusa del corteggiamento , alle volte , escono fuori scenette degne del miglior film comico …

Al lavoro …

Immaginate la tipica scena d’ufficio pieno , come è sempre d’altronde … Gente che scorrazza su e giu per le scale , colleghi che ti salutano passando per il corridoio con le porte aperte , macchinetta del caffè con fila chilometrica , alla faccia del “lavorare” … Insomma , scene giornaliere .
Una ragazza decide di far colpo sul nuovo collega … Omazzo da paura , con muscolazzo ed abbronzatura in bella mostra …
Premesso che prima bisognerebbe informarsi sulle persone , si avvicina al nuovo collega , nella stanza stranamente vuota .
Minigonna con spacco vertiginoso , scarpe con tacco “10” ( °_O ) e maglietta attilatissima con reggiseno “push up” , che , se non erro , dovrebbe essere quella diavoleria che mette in risalto i “balconi fioriti” delle giovani pulzelle …
Si avvicina , e di certo , prima di lei , arriva il suo profumo , sensuale come pochi altri …
Si avvicina … E’ accanto a lui .
Lui si gira dalla sua postazione , la guarda e dice : “Ciao gioiaaaaaa , ma sono bellissime queste scarpe ! Devi dirmi assolutamente dove le hai comprate … Le voglio assolutamente pure iooooo !!!!!!!”

Ovviamente io ho voluto immaginare una scena “limite” , ma non crediate che siano solo bugie … Forse , un fondo di verità c’è davvero … Fidatevi :-D

In discoteca …

Il metodo di “rimorchio” di una donna che vuole far colpo su un uomo in discoteca , è forse meno spudorato , ma più sottile e forse anche più “raffianto” , se tale di può definire …
E’ un gioco di sguardi , di seduzioni , di malizia e di furbizia … Una miscela decisamente esplosiva … O divertente , a secondo di ciò che accade :-D

Immaginate la scena : è il momento della bachata … Lei , sensualissima , si avvicina a lui . Il suo profumo lo inebria . Lui si volta di scatto (Questo è vero , effettivamente : l’altro giorno , infatti , mentre ero a ballare , una ragazza che ci provava con me indossava il profumo per donna che io preferisco , quello che secondo me rende una donna davvero sensuale : il “Tommy Girl” , quando lo sento mi viene il batticuore e comincio a pensare a diecimila cose ! :-D) , la guarda , la vede …
Lei lo vuole a tutti i costi . Deve essere suo . Ad ogni mezzo e costo : comincia a muoversi e a mettere in mostra il suo bel paio di …. “balconi fioriti” … Lui si avvicina a lei , ballano … E una voce proviene da poco lontano : “ma con chi stai ballando , amore ? Io sono qui !!!”

Magari non è vero che proprio tutte le tecniche di approccio che ho descritto non vadano a buon fine , ma penso sia anche molto difficile . Voi cosa ne pensate ? Dite la vostra , ed aggiungete , se ne conoscete , o per esperienza personale , altri atteggiamenti simpatici e divertenti di “seduzione” !

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

5 Commenti

  1. carino il post! troppo forte! mi sono scompisciata!

    mah io quando ero fanciulla e qualcuno mi
    corteggiava … snobbavo! ahahahahahah
    e secondo chi era lo odiavo! hahahahahah
    ero strana! poi magari … come dice il
    detto … chi disprezza compra! … umh!
    una volta uno mi disse chiaramente che gli
    piacevo … era simpatico … ci ha saputo
    fare … ci sono uscita la sera … a un
    certo punto (facevo la stagione estiva)
    vede la mia collega che lavorava con me
    tutta bella truccata e ben vestita …
    che lo potesserò sgrunt! in un batter
    d’occhio mi lasciò così … e corteggiò
    lei! che bassstardo! ahahahahaha haahahahah
    ma diventammo amici dopo … era simpatico!
    mah ci ero rimasta malino … va bè!
    capita!
    io sono timida non corteggio! ahahahahah
    se uno mi piaceva non riuscivo neanche a guardarlo
    negli occhi …ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    ahahahahahahah
    ciao bello samckkk abbraccione! mosssicooone!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!