Metti una interessante discussione sul blog con ... Pierferdinando Casini


Metti un post su Libero Blog che parla dello spinoso argomento dei Di.Co. , metti tanti commenti , e metti il Presidente della Camera che decide di rispondere ai commenti .

Assolutamente ammirevole : l’esempio del Presidente Casini è assolutamente ammirevole , con la voglia di mettersi in discussione e rapportarsi direttamente con i blogger . Dovrebbero farlo in molti . Penso che sarebbe davvero una gran bella cosa !
In fondo , è anche vero che il blog è un mezzo di comunicazione che può darti la possibilità di confrontarti , di rispecchiarti o meno nelle altrui opinioni , ma sopratutto di dire la tua opinione , e penso sia anche una bellissima cosa che un Presidente si rivolga direttamente ai blogger confrontandosi con le altrui opinioni ! Una scelta assolutamente da ammirare , che , ripeto , secondo me dovrebbe essere imitata anche da altri colleghi del Presidente Casini , sopratutto alla luce del fatto che l’argomento di discussione , quello dei Di.Co. è assolutamente attuale e alquanto spinoso , con tutta la scia di polemiche da una parte , e riscontri positivi da un altra , che si è portato dietro !

Quando ho aperto un blog , non avrei mai immaginato che il potenziale comunicativo di questo strumento fosse così elevato , tale addirittura da far confrontare un Presidente con dei semplici cittadini !

… Anche questo è blog !

Nota delle ore 13:34 : Domando ovviamente scusa per la gaffe : avete capito che Pierferdinando Casini è l’ EX Presidente della Camera :-)

13 Commenti

  1. Il Presidente della Camera dei deputati è FAUSTO BERTINOTTI!
    Pier Ferdinando Casini fa parte del gruppo UDC (UNIONE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI E DEI DEMOCRATICI DI CENTRO) nonché componente della III COMMISSIONE (AFFARI ESTERI E COMUNITARI), era Presidente della Camera nella Legislatura precedente. ;-)

  2. Figurati tesoro, perchè dovrei arrabbiarmi? De che? Ci sono cose nella vita che mi distolgono dall’incazzatura continua…..per fortuna!
    Toglimi una curiosità mi arrabbierei tanto quanto? Tanto tanto tanto o solo tanto e basta?

  3. Ciao Giomba se passi dalle mia parti troverai la prima foto dei cuccioli di morfeo!!!!
    Dai dai passa, mi serve un aiuto per il nome del cucciolino che terrò con me :)
    Basin, buon we!

  4. Ammirevole?
    (oggi sono polemica t’averto eheh)
    ho letto ieri e ho anche provato a scrivere la mia personale opinione ma era talmente lunga che non sono riuscita a lasciarla.
    Ammirevole quanto falso in modo talmente sfacciato da ficcargli uno scapellotto.
    E che siamo tutti scemi?
    Tutti a blaterale in TV cose da terzo mondo poi belli belli sui blog a fare i santarelli, ma per favore!!!
    famiglia famiglia pacs pacs…ma sono questi i problemi?? Ha scritto “ciao a tutti omosessuali o meno” o una cosa così e poi se potesse darebbe fuoco a tutti. E io sono di destra, notare bene.
    “Scusate, ora vado in parlamento a fare il mio dovere” ecco bravo, vai va, e fai una legge che permetta di vivere invece di lavorare per sopravvivere! Tanto a lui che gli frega che lo copriamo di soldi!!!
    Di famiglie ne può avere anche 50..lui!
    Mi fanno girare le palle a 1000 stè cose.
    e quindi?
    niente…oggi gira così.

    Ti ho messo la foto, ho scelto quella e quella sarà.

    Ciao Daniè….ehhhhhhhh lo sai che sò nervosetta..ma ti voglio bbbene!!!

  5. Ammirevole ma de che??
    FACILEEEEEEE nascondersi in un blog !Facileeeeeee fingere di mettersi in discussione.
    Daniè, è solo una PERSONA e non l’ammiro per niente e non sono tenuta a farlo solo perchè è un ministro. Facile parlare da quel suo pulpito dorato e infiocchettato da noi che paghiamo le tasse e ci spacchiamo la schiena o il cervello o che ne so!! Non deve parlare su un blog, e che cavolo, che parli con la gente, quella normale, quella comune, chissenestrafrega dei pacs, ci sono problemi che mi sembrano decisamente molto ma molto più urgenti da risolvere e di cui discutere e stai certo che non discuterebbe mai di problemi reali per il semplice fatto che non lo toccano minimamente vista la quantità industriale di denaro che gli diamo. NO! Non lo ammiro perchè non ammiro le persone che non sono coerenti e lui non lo è stato.
    Se fosse coerente avrebbe difeso a spada tratta tutte le sue idee che a me proprio non piacciono ma vabbè ognuno la pensi come vuole, avrebbe difeso quella FAMIGLIA che tanto nominano senza rendersi conto che qui mancano i soldi per respirare altro che per fare famiglie, che i giovani convivono perchè non hanno i soldi per un matrimonio, e che le persone tutte quante santo dio che lui ama tanto, devono essere rispettate per quello che sono e non per le loro abitudini sessuali o per la loro scelta religiosa.
    Ma è così difficile da capire????
    Ma è un problema?
    Ma a me che mi frega di cosa fa uno nel suo letto o se va in chiesa???
    A me importa sapere che persona è, che valori ha, come si comporta, se come cittadino assolve ai suoi doveri e quindi deve godere anche dei diritti.
    Che io sappia siamo un paese LAICO e se hanno il vaticano che li stracarica di soldi per impedire loro di legiferare, non è un problema mio, è solo uno schifo.
    E quando arriva la prossima busta paga, ne riparliamo, perchè quella del Pierferdi CRIBBIO non cambia, ma la mia SI.
    (e sò nervosa Daniè!)
    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!