Mi sento ... innamorato :-)


… Ed è una bellissima sensazione !

Ancora una volta , mi sembra che il mondo si stia colorando di nuove tinte , di nuovi pensieri ! La primavera mi bacia con il suo calore e con i suoi raggi , e mi sento di nuovo felice !
Che bella sensazione avere qualcuno che ti pensa e a cui pensare , che bello avere sempre uno squillo sul telefonino , e sapere che non sei da solo , ma c’è sempre qualcuno pronto a baciarti , ad abbracciarti !
Mi sento leggero come una piuma , innamorato e felice perchè finalmente vivo un amore vero , che ogni istante è con me , fisicamente e mentalmente , che ogni secondo vive insieme a me , con il quale posso stare da solo , accarezzarla … E mi sembra passata un’eternita da quando stavo insieme ad una persona che non è mai entrata nella mia vita , se non per un brevissimo e fulmineo passaggio !
Che cosa meravigliosa , che bello !
Quando hai la persona giusta al tuo fianco ti sembra tutto così bello , così splendido , quasi velato di magia ! E ti sembra che il sole scaldi di più , che il cielo sia più colorato e che tutto intorno l’aria profumi dello stesso sentimento che senti dentro di te !

Sensazioni assolutamente splendide , meravigliose e indescrivibili … E’ la magia di sentirsi innamorato !

60 Commenti

  1. Si, sono veramente carine queste matite.. viene voglia quasi di mettersi a disegnare, peccato che non possa! Entro le 3 si deve sbloccare una situazione, perché se no é un casino, ma il brutto é che non dipende da noi, ma da un altro ufficio… speriamo siano veloci, anche se avrebbero dovuto svegliarsi prima!

  2. Magnifica sensazione, vero? Quella leggerezza di pensiero, quell’assenza di altri desideri. Ottima la descrizione che ne dai. Mi fa felice leggere le tue parole e mi fa ricordare come si sta…bene!
    Carissimo, vai così!!!

    P.S. Grazie per i complimenti. Inizialmente non li ho nemmeno capiti. Non avevo notato e nemmeno conoscevo l’esistenza di questa opportunità.

  3. Si, ma che stress… mi sono appena presa una pausetta con caffé e colomba portata direttamente dall’Italia, perché non ho neanche finito di pranzare per fare questa cosa..

  4. Si, per fortuna… ma il bello é che sti casini capitano quando i capi non ci sono, e tocca a me aiutare quelli degli altri uffici… speriamo ne tengano conto l’anno prossimo!

  5. Ciao Daniele!!!!
    Ma il cuore se non si innamora….muore!!!!!
    Deve continuamente “rinnovarsi”…altrimenti..che ci stiamo a fare qui? Solo per soffrire?…NOOOOOOO!!!!
    Viva il cuore innamorato!!!!!
    E la vita..ha davvero altri colori..e altri sapori…….

    Un bacione..e a presto…

    Luly

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!