Mi sento libero come un palloncino in aria


La libertà è una cosa bellissima !
Mi sento così leggero , libero di svolazzare e ridere , felice delle mie dolci giornate ! Il mio cuore è felice , direi che è proprio un bel periodo ! Mi domando come si possa essere così felici , come possa essere che mi sento così bene , e la risposta la so , decisamente :-)
Sono proprio innamorato , lo devo ammettere , e questa sensazione così felice che sento nel cuore mi fa ridere di gioia , alle volte senza motivo , ma rido di felicità e di gioia !
Eh si , quando sei innamorato lo capisci da subito : il mondo cambia colore e le giornate ti sembrano totalmente diverse , anche se le guardi e noti che sono precise ed identiche a quelle che hai vissuto fino ad ora , ma stranamente tutto cambia , tutto si modifica !
Aspetti anche uno squillo , un SMS , anche un “ti voglio bene” , e più i giorni passano , più la forza di andare avanti e vivere il tempo , le giornate , la vita aumenta !
Mi sento troppo bene , e ho una forza dentro che aumenta ogni giorno di più , che ogni giorno diventa sempre più grande . Sento che qualcosa sta cambiando , che qualcosa è in movimento …
Non so se si nota , ma è un momento felice : felice di far rosicare chi mi va contro , felice di fregarmene , felice di vivere finalmente un equilibrio che mi fa stare bene !
Alle volte mi ritrovo a pensare e mi chiedo come sarà il mio futuro : cosa diventerò , cosa diverrò tra qualche anno , anche se sostanzialmente dovrei , almeno a grandi linee , avere una mezza idea di cosa dovrebbe accadere …
Poi torno a studiare : non voglio pensarci , cosa importa tanto … Perchè ridersi con mille pensieri ? :-)

14 Commenti

  1. Ciao uccellino innamorato…
    vorrei inserire una cosa nel blog ma nn ci riesco puoi darmi una mano per cortesia..
    n.b. rispondimi sul mio
    blog..
    ultimamente ho problemi
    ad visualizzare le pagine
    grazie
    ciao ca….

  2. Ciao cucciolo. Oggi ho bisogno del tuo aiuto.
    Mi permetto perchè sei sempre stato gentile.
    Siccome non ho voglia di annoiare i tuoi amici qui nel bar del giomba, ti chiedo solo di leggere il mio ultimo post e di darmi una risposta.
    Ti ringrazio tanto e ti mando un bacione. :*

  3. “un’anima gemella è chi ha serrature ove entrano le tue chiavi e chiavi che aprono le tue serrature. Quando ci sentiamo abbastanza sicuri da aprire i lucchetti, i nostri veri e veraci noi stessi escon fuori, e noi possiam essere, completamente e sinceramente chi siamo. Possiam essere amati per quel che siamo e non per quello che fingiamo di essere. Ciascuno svela la parte migliore dell’altro. Qualunque cosa vada male intorno a noi, con quella persona siamo al sicuro nel nostro paradiso. La nostra anima gemella è chi condivide le nostre piu’ profonde aspirazioni, chi ha il nostro stesso orientamento. Quando siamo due palloni e la nostra aspirazione è salire su insieme, allora è probabile che abbiamo bell’e trovata la persona adatta. La nostra anima gemella è chi dà vita alla vita”.
    da “Un ponte sull’eternità” di Richard Bach
    P.S. vola palloncino, vola…..spero sia cosi’ per te. un abbraccio

  4. ciao guerriero! sei leggero come un palloncino?
    finalmente sereno e gioia … respira tutta l’aria
    e godine immensamente!
    ti abbracciono! e mosssicono!!! baci!

    qualsiasi cosa diventerai … sarai splendido!

  5. Nn fà nulla Daniele …
    Se prima ne avevo il sospetto
    ora ne ho la certezza
    già capito tutto e ancor meglio dopo aver postato il mio precedente messaggio
    sul tuo blog

    ( bastava che me lo dicessi no? )

    ca…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!