MI SONO INNAMORATO DI TE


Vabbene , lo ammetto , e non ci giro tanto intorno .
Io non so cosa mi sia piaciuto di te , fin dal primo giorno che ti ho conosciuto , fin dal primo istante , però qualcosa mi ha spinto verso te , mi ha fatto capire quello che davvero io provo per te .
Sai , penso che sarebbe stato inutile negare l’evidenza : tu mi piaci , e lo sai bene , e credo che anch’io ti piaccia , ma quello che non ho capito è cosa mi hai fatto per volerti così bene !
Io ti voglio tantissimo bene , non passa istante che io non pensi a te , che io non mi chieda cosa stai facendo , e quando passa del tempo senza sentirti già mi preoccupo .
Sei una ragazza dolcissima , tenera , ed è difficile non innamorarsi di te , non riuscire a provare un gran sentimento per te .
Mi sono fatto coraggio e ti ho detto quello che io provo veramente per te , perchè tu meriti tutto questo , o forse soltanto perchè io ti voglio un bene dell’anima , che tu neanche immagini , e vorrei soltanto abbracciarti e stringerti forte forte forte a me !
Ti voglio bene , sei una delle cose più preziose che ho , e anche tu me ne vuoi , e forse questo è il dono più bello che tu possa farmi : l’essermi vicina quando io sono giù , il sentirti accanto anche se adesso sei lontana …
Ti voglio bene con tutto il cuore , e sono molto innamorato di te .
So cosa pensaerai quando adesso leggerai queste righe , magari penserai che tutto viaggia veloce , che tutto sta succedendo in fretta , che le tappe si stiano bruciando l’una dopo l’altra , repentinamente , troppo velocemente , ma vedi , io non sarei riuscito a nascondere il vero sentimento che io provo per te , perchè molto cose di te mi piacciano e mi fanno stare bene , mi fanno sentire bene .
Riesci a farmi provare emozioni sempre nuove , riesci a farmi sentire un “calore umano” non indifferente , e sei riuscita a farmi innamorare di te , ed è una tra le cose più belle che mi possano capitare !
Spero che anche tu icambi questo sentimento , e so che forse è così , e anzi lo spero vivamente , perchè ci piaciamo e giorno dopo giorno stiamo sempre più vicini , sempre di più .
Si , lo ammetto , ti penso , e ti vorrei in questo istante vicino a me , anche se so che la lontananza , almeno per adesso , ci divide , ma sai cosa penso ? Se il sentimento c’è , in fondo , che cos’è la lontananza ?

41 Commenti

  1. Quando c’è un grande sentimento la lontananza è relativa!
    Essere innamorati è ciò di più bello possa capitare ad una persona e leggendo queste righe si avverte un sentimento enorme! :)

  2. Vuoi sapere il mio parere? Bè leggendo queste righe sicuramente si emozionerà, magari proverà anche un pò d’imbarazzo!
    Però direi che le farà sicuramente piacere! :)
    Sarei curiosa di sapere chi è la fortunata!! :)

  3. Ahhhhh, l’amore! E’ stupendo quello che hai scritto, penso che ogni ragazza vorrebbe sentirselo dire ed essere oggetto (e soggetto, ovviamente!) di un sentimento così puro e forte! Sono felicissima per te! Baci! ;-*

  4. Ciao Giomba,
    Ti auguro di passare questo natale carico.. cosi’ carico di quell’ Amore che hai dentro!!!
    Buon natale a te e alla tua famiglia..
    Un carissimo saluto e un abbraccio forte forte!!!
    Alessia

  5. Buongiorno Daniele,
    TI AUGURO DI TRASCORRERE UN BELLISSIMO NATALE E CHE QUESTO NUOVO ANNO POSSA DONARTI TUTTO CIò CHE DI PIù BELLO POSSA ESSERCI, TUTTO CIò CHE DESIDERI E CHE MERITI.
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    (a te e famiglia). :**********

  6. Ciao Kunkie , ciao Tosca , ciao Pioggia di Fiori , ciao Benny , ciao Lorien , vi mando un grosso bacione e vi ringrazio per la vostra presenza sulle mie pagine !

    Grazie veramente ! :-)
    Daniele :-*

Scrivi un commento