Mi state prendendo in giro ?

Scusa Tiscali … Ma mi stai prendendo in giro ?

Perdona la mia domanda , sai com’è , ma gradirei sapere se noi blogger siamo vittime di uno scherzo architettato magari da "Scherzi a Parte" ! Dai , fai uscire fuori le videodamere , basta con sti scherzi !
Ah , non è uno scherzo ? Allora devo veramente incazzarmi ? (Scusa il linguaggio , ma a questo punto la mia pazienza comincia a vacillare)

Ora basta : ma ci rendiamo conto dello stato in cui versano i nostri blog ? Senza commenti , senza contatore , anni di post spariti … Ma che stiamo qui a passeggiare la scimmia , o ci impegniamo invece per qualcosa di serio ? E allora !
Sono estremamente deluso , e non mollerò la corda finchè non avrò risposte concrete da parte della Redazione , che so essere formata da persone competenti , che sanno il fatto loro .
Ecco perchè , non soltanto invierò l’ennesima segnalazione , e invito chi ha problemi a farlo , blog@it.tiscali.com , ma anche appoggio la proposta avanzata dalla blogger Anets72 di una sorta di sottoscrizione per cercare di risolvere il problema , o quantomeno per riavere indietro i blog vecchi , FUNZIONANTI possibilmente , ma almeno con tutti i post , e comunque affinchè la nuova piattaforma entri in pianta stabile solo quando sarà davvero funzionante !

Ringraziando la Redazione se vorrà fare qualcosa , gradirei avere un riscontro in merito … E passo quindi ad inoltrare l’ennesima segnalazione … Gradirei riavere il blog come lo avevo lasciato , cioè perfettamente funzionante e ancora in grado di poter inserire contenuti di qualsiasi genere (e non con i box che mi rifiutano gli script) , oltre naturalmente ad avere , per favore , i contatori , gli archivi , e tutti i post … NOn chiedo molto vero ?

15 Commenti

  1. Vedo che adesso almeno i commenti ti funzionano! A volte blogspot mi lascia a piedi, ma quando sono passata alla versione beta una cosa del genere non è successa (per fortuna). Fate bene a farvi valere, uno non si può veder stravolgere così il suo “piccolo mondo”.
    In bocca al lupo.
    Un bacio

  2. sergioberto.blog.tiscali.it

    Caro Daniele, grazie per la visita. Quanto ho scritto nel post è quanto ho spedito a Tiscali, ed è quanto sto cercando di comunicare a tutti gli amici che riesco a raggiungere. Ahimè però già molti di loro stanno emigrando sul blogspot di Google (e questo mi fa piacere) e sulle piattaforme di Libero, di Splinder, etc. Credo che tutta questa fallimentare operazione sia stata fatta con scarsa professionalità e con l’unico scopo di costringere la gente ad abbonarsi a Tiscali, precludendo la possibilità di entrare ai blogger di altri siti.
    Se è così, è una politica miope e quasi razzista. Mah. Speriamo bene.

  3. Grazie di vero cuore, finalmente posso vedere il mio archivio, blog importati e commenti, sono davvero felice.

    Se ricordi mi ero rivolta a te, perchè non sapevo come fare.

    Adesso sono finalmente tranquilla.

    Buona serata

    meg

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!