Mi sto innamorando : e poi dicono che i colpi di fulmine non esistono !

Sembra impossibile , e forse neanche io ci credo , ma ho ancora davanti agli occhi il frangente in cui i nostri sguardi si sono persi in quell’abbraccio , e nulla sembrava esserci intorno a noi : è stato il più classico dei "Colpi di Fulmine" : e poi mi dicono che i "Colpi di Fulmine" non esistono !
E’ stato un’attimo , uno soltanto , e tutto mi è sembrato diverso , e tutto mi è sembrato magia : ci siamo persi nel silenzio di quelle note che ci hanno uniti , e le mie mani su di lei , e le sue mani su di me , abbracciati ascoltando quelle splendide parole !
Non ci sono parole , non riesco a trovarne di tanto belle per descrivere uan emozione così profonda , così bella , così magica , così unica : le sue mani così calde , così liscie , e i suoi occhi che mi sorridono , come il suo caldo abbraccio poggiata sul mio petto . Ed è meraviglioso sentire i suoi capelli sul viso , e sentirsi nuovamente innamorati . Lo sento , sto innamorandomi ancora !
Mi alzo al mattino ed è il mio primo pensiero , e batte in teata durante tutto il giorno , fino a sera , prima di dormire , quando stringo a me il suo pensiero , la sua voce e il suo sorriso così raggiante , come una luce che fende il buio , che squarcia il silenzio .
Non so capire cosa stia accadendo , e non voglio capirlo , perchè voglio godermi ogni singolo istante di questa rinnovata emozione : è come sentire che sta nascendo un fiore , è come ascoltare una voce che ti ama . E sorrido !
Sorrido pensando alle volte in cui mi guarda e abbassa gli occhi arrossita , quando mi corre incontro abbracciandomi , quando mi parla e mi segue , quando non riesce a seguire la musica ballando e si mette accanto a me per seguire la musica . E ancora tutte quelle volte in cui questa emozione si ripete anche soltanto guardandoci , non appena i nostri sguardi s’incrociano , mentre lei resta ferma a guardare i miei passi , mentre fa finta di nulla ma in realtà il suo viso è diventato rosso … Ed è un colpo di fulmine … Sto tornando ad innamorarmi davvero !

12 Commenti

  1. Felice del tuo status amandi, una nota di colore che dipinge le giornate, anche le più storte, alla luce del sentirsi parte di una persona e spalancarle le proprie porte. Ogni tanto mi ricordo del mondo della rete, dell’intreccio di vite che la compone, dell’energia che, silenziosa, muove le cose, i pensieri, le emozioni e le traduce in frasi. Cosi leggo il titolo del tuo blog e così mi piace pensare il mio piccolo contributo.

    A presto

  2. Certamente i colpi di fulmini esistono… e sono quelli che colpiscono talmente tanto sin dal primo momento che non si possono dimenticare, rimangono con te per sempre. Anche quando ci si accorge che una storia non poteva andare avanti, il momento del primo incontro, di quel fulmine del primo sguardo, rimane e si sente ancora con la stessa intensità. E’ qualcosa di indescrivibile e meraviglioso… l’ho provato e fortunatamente non sono l’unica.

    Penso ancora che vorrei tornare indietro nel tempo solo per rivivere un dolce istante di quegli unici momenti ormai lontani.

    Che belle sensazioni…

  3. NON FARTI TRAVIARE DAI BIGOTTI CHE DICONO CHE I COLPI DI FULMINE NON ESISTONO OPPURE CHE SONO FORME DI PSEUDOAMORE! ESISTONO ECCOME ED IL TUO E’ VERO AMORE! PER ME IL COLPO DI FULMINE E’ L’UNICO VERO AMORE, IO INVECE NON CREDO NEL LENTO INNAMORAMENTO. A ME SON SUCCESSI DUE VOLTE: COL SECONDO CI SONO STATA INSIEME 10 ANNI E COL PRIMO DOPO 34 ANNI ANCORA SOFFRO DI NON AVERLO POTUTO AVERE E NESSUNO HA MAI RETTO AL SUO CONFRONTO. E’ SUFFICIENTE PER CREDERE CHE FOSSERO VERI AMORI? IO QUANDO LEGGO TUTTI I TRATTATI IN CUI SI NEGA L’ESISTENZA O ADDIRITTURA DEMONIZZA IL COLPO DI FULMINE MI AVVILISCO, MI DICO CHE SE L’AMORE E’ ARTIFICIOSO COSI’ ME NE STO SOLA. INFATTI, PER TANTO CHE GLI ALTRI NON MI CREDANO, E’ PER QUESTO CHE NELLA MIA VITA SONO RIMASTA SINGLE ANCHE SE MODESTIA A PARTE DA GIOVANE FOSSI MOLTO CARINA E CORTEGGIATA, PERCHE’ HO RISCONTRATO CHE TANTO L’AMORE COME IO LO INTENDO NON SUSSISTE E MI HA FATTO PASSARE OGNI ENTUSIASMO, NON DICO DI ESSERE L’UNICA A PROVARLO, PERO’, HO RISCONTRATO CHE 99 CASI SU CENTO SONO UNA COSA TIPICAMENTE FEMMINILE; E ALLORA, ANCHE SE TROVASSI LA “PERSONA GIUSTA” A QUESTO PUNTO NON SAPREI CHE FARMENE, PERCHE’ IO AVREI VOLUTO UNO CHE DICESSE: “IO SPOSO L’EMANUELA PERCHE’ L’HA PERSONA CHE MI HA FATTO PROVARE QUELL’IMMEDIATO STRUGGIMENTO E’ LEI”, NON UNO CHE DICESSE: “SCELGO L’EMANUELA PERCHE’ HO PONDERATO COL TEMPO E CON LA CONOSCENZA CHE POSSIEDE LE TALI QUALITA'”. SARO’ INFANTILE MA IO ME LA SENTO COSI’!

    BACIONI.
    EMY.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!