Mille concetti differenti per parlare di una stessa cosa : l'AMORE


Ci son mille concetti differenti che portano ad una stessa soluzione : l’AMMMMORE .
Mille volte si paral di quello stesso sentimento che più persone possono vedere in un modo diverso , forse perchè tinto di una sorta di “soggettività di base” che lo rende ancora più intrigante !
L’amore è quello che riesce a cambiarti la vita e le abitudini di ogni giorno , riesce a farti star bene con te stesso e con gli altri . Ti fa alzare al mattino , ti fa venire voglia di aprire le finestre e cantare , e ti fa vedere tutto in maniera molto positiva , anche quando , magari , di positivo non c’è proprio nulla .
Eppure , la soggettività di questo sentimento è tale che mille diversi concetti possono portare ad una stessa soluzione : l’amore !
E pensare che è un sentimento “universale” , che coinvolge tutte le persone , che tutti possiamo provare , che ci fa maturare e ci rende padroni dei nostri sentimenti , liberi di amministrarli come meglio vogliamo … E penso sempre che non ci sia nulla di più bello ! :-)

7 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!