Milo Coretti , vivace e simpaticissimo “romanaccio” della casa più famosa d’Italia , è il vincitore della Settima edizione del Grande Fratello . Si aggiudica quindi il premio finale di 500.000 Euro !
Già nei mesi passati era dato per vincitore , e non si può non sottolineare che la sua verve , come la chiama Guendalina , oltre alla sua simpatia e anche alla sua “comicità naturale” , sia stata di certo una delle sue migliori armi per trionfare questa edizione , che ha visto intricate storie d’amore , con sentimenti che finiscono in diretta televisiva , tradimenti , ma anche liti furibonode , per non parlare poi del “Ciclone Massimo” che tanto scompiglio ha creato dentro la casa !
A Mezzanotte , infatti , è stato dichiarato vincitore .
In finale insieme a lui è arrivato Alessandro , che si aggiudica quindi il secondo post , seguito da Guendalina e da Andrea . Un finale davvero “a sorpresa” visto che Milo ha vinto “appena” con il 51 % dei voti , rimandendo “in bilico” fino alla fine !
Ospiti della serata ai vertici dell’Auditel , come d’altronde le altre edizioni del Grande Fratello , sono stati Tiziano Ferro e Claudio Amendola . Madrina della serata Elisabetta Canalis , con lo scherzo fatto ad Andrea e il finale con Milo .
Si conclude quindi la settima edizione del Reality più longevo d’Italia . Siete d’accordo con la vittoria di Milo ? Chi avreste voluto vincesse questa edizione ?
Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vsotro Giomba
21 Commenti
Come ogni anno non mi sono perso una puntata !
Sono d’accordissimo con il nome del vincitore, io anzi ci avevo scommesso sopra ad inizio torneo e mo’ incasso. Avrei preferito vincesse la Melita.
Pero’ ha proprio una faccia da tonto….
Non comento, non lo guardo, le poche volte che di sfuggita ne sento qualcosa sento solo gente che si fa la forca e che sputa veleno sugli altri come certi blog in cui ogni tanto cado, poi dpopo aver letto 1984 di G. Orwll mi sembra ancora più assurdo tutto…
a dimenticavo, sei tra i miei preferiti…
Zero, zero zero… Come ho avuto modo di dire più volte, guardo sempre solo la prima e l’ulltima puntata del reality, per curiosità e abitudine. Non concordo con la vittoria, perché Milo rappresenta quella rozzezza che non mi fa affatto ridere, ma mi intristisce e, se avessi una bacchetta magica, farei volentieri sparire simili modi di essere.
Del resto, non concordo con la maggior parte degli spettatori. E questo, probabilmente, non è affatto un male.
Buona giornata caro
A.
Ciao ragazzi
Che vi devo dire ? Io , onestamente , l’ho detto fin dal primo istante ! La sua simpatia , la sua comicità lo hanno portato a vincere , e sinceramente mi sta anche bene
Ciao Anathea : c’è anche chi la pensa (giustamente) diversamente , come te ! Viva le altrui opinioni
Ha vinto lui? Quest’anno non ho seguito il Gf. Ormai questi reality mi sembrano tutti uguali…
Si ! Ha meritatamente vinto lui
Ciao bella :-**
Ehi ehi ehi sta edizione mi ha fatto dormire come tutte le altre. Milo emergeva per simpatia, vittoria meritata!
Buon fine settimana Giombino
Hem, hem… psss… toc toc… posssoooo???? Scusa, lo so che sto diventando petulante, ma non ho niente di disattivato sul pc, tanto è vero che riesco a sentire la musica che si trova su altri blog. Comunque ho anche controllato ed è tutto attivo. Ergo: qual è l’arcano???
Per la cronaca: non seguo MAI il Grande Brother, ma, per una serie di coincidenze, ho visto la proclamazione di MILO (Milo, vero?). Mi è piaciuto, anche se non so niente di lui, assomiglia al mio fratello più piccolo! Però il mio fratellino è più bello! Ciao!
Ah, é finito il GF? Come si vede che non sono in Italia… a momenti mi dimenticavo che c’era!
Anche perché qui altro tiene banco, le elezioni ed i rumours di un interesse italiano nei confronti della banca dove lavoro…
Baciotto generale per tutte e tre ! Ripeto a dire , sono contento che abbia vinto Milo
Ripeto a dire? Eh?
Tra l’altro io non ho detto che non mi piace questo Milo, mai nemmeno visto… ma che bello che é finito il GF, anche se dalla Francia non ne sento moltissimo parlare!
In Francia la fanno l’edizione francese del Grande Fratello ?
No, almeno non credo… basta già la politica e i rumours della finanza a far passare il tempo!
:-DD
NUOVO POST !!!!!
Che fai?
Ho scritto il nuovo post :-DD
aborro il grande fratello…ho guardato la prima edizione a stento…solo perchè adoro la gialappa’s
Sono contenta che ha vinto Milo se lo meritava…
Io sono strafelice che abbia vinto lui ! Vi abbraccio !