Miraggio


Datemi la pace , datemi la calma , datemi l’amore , datemi la gioia di un tempo . Fate tornare tutto come prima , datemi un attimo per respirare , datemi la gioia di essere felice , di essere calmo , di non soffrire più . Fate che tutto torni alla normalità . Datemi gli attimi di silenzi in cui stavo bene . Fatemi tornare quel che ero . Datemi solo il modo di far tornare tutto come prima . Non fate che sia solo un miraggio … Ne ho bisogno …

38 Commenti

  1. Ciao Giomba, tu devi avere solo pazienza. E’ solo questione di tempo. Lasciatelo dire da chi è già passata da quella via.
    Dedicati con passione al mio blog, chissà che non ti distragga.
    Scherzo naturalmente!
    Ti mando un sacco di baci!!!
    Se poi hai voglia di mettere una musichetta…magari….

  2. Caro Daniele, io la musichetta la vorrei per il mio blog , anche se non sarebbe male che ne mettessi una allegra anche nel tuo. Ma non voglio stressarti. I miei dati te li ho già mandati nella tua casella. Ricordi che mi hai anche risposto dicendomi di averli ricevuti?
    Capisco che in questi giorni sei un po’ così, comunque mi piacerebbe avere una musichetta magari della Carmen di Bizet, quello che trovi e poi vorrei che gli indirizzi degli amici che ho nella fascia destra del blog, si potessero cliccare direttamente.
    Ti ringrazio .
    Baci :-*****

  3. Ciao Giomba , buona serata
    non sono uno dei tuoi vecchi amici coi quali c’è stata diciamo un pò d’incomprensione,ci siamo…….. conosciuti in un altro blog.Devo dirti che ti ho seguito e ti faccio i miei complimenti per il tuo blog sia per la tecnica che per i contenuti.
    Ho molto apprezzato quello che stai facendo.. e ti do la mia stima , da buon siciliano quale anch’io sono posso capirti, per me non c’è problema a dialogare con te , anzi mi fa piacere perchè ti vedo ragazzo intelligente e profondo nel sentire.
    Non mi dilungo, se ti va io ci sono.

    Ciao

  4. Daniele…. il passato non torna, non puoi fare niente perchè torni, e forse è anche meglio così. Quante volte te lo devo dire? La vita non è quello che è passato, perchè non lo puoi più cambiare, nè quello che sarà perchè ancora non c’è. La vita è quello che è ora, e quindi devi scegliere ora, come ti ho fatto leggere nel pps, cosa fare in questo istante della tua vita. Devi scegliere TU come stare, se sorridere o no, se respirare o no. Il resto, cioè la risposta degli altri verrà di conseguenza, è una legge naturale.. come ti comporti gli altri ti rispondono! Se ti chiudi e continui a piangere per un passato che non tornerà più chi è il tuo presente prima o poi si stuferà e ti mollerà, diventando un altro passato che magari rimpiangerai, questo non l’ho capito. Pensaci, riflettici.. e guarda come sono cambiate le cose a me da inizio giugno ad ora: ti pare che stessi bene a giugno? Ti ricordi i post che scrivevo sul blog? E ora? Cosa scrivo? E cosa è cambiato? Semplicemente questo: ho deciso che chi non mi rispondeva non andava più considerato, e dovevo concentrare la mia attenzione su chi mi risponde.. per stringere ancora di più il legame con loro, con le persone stupende che mi fanno sempre sentire bella, simpatica, intelligente e importante! Ricorda: chi non ti ama non ti merita!
    Rifletti su questo e su tante altre cose che ti sono state dette… ma riflettici sul serio!

  5. …Buondì

    Parli un linguaggio che non capisco sai????
    Tu hai sbagliato!
    Hai sbagliato con lei, con noi…
    Hai mandato mail a tutti i blogger, ci hai assillato…offeso insieme ai tuoi amici!!!! tu la ami ancora…TU LA AMI ANCORA.
    Lei no Giomba…Principessa ha chiuso la finestra
    del passato, ora ha aperto una nuova finestra
    sul futuro. Fallo anche tu!!!!

    Devi solo spegnere il pc, non leggere più il suo blog, uscire, stare a contatto con persone reali, e non virtuali…
    La vita è fuori da qui…

    Lei non ti ama…è questo che devi capire…
    Quello che c’è stato lo porterai
    per sempre con te, ma ora è tempo di dare
    una bella spolverata sul passato…e guardare avanti…
    Dovevi accettare la sua amicizia
    quando te la offrì, ma la rabbia ti ha fatto dire, e fatto fare cose che ora è difficile perdonare…anche io non ti perdono
    per tutto quello che è successo…

    Come non ho perdonato Ida…ed altri!!! Non posso!!!!

    Stammi bene e buon fine settimana…

  6. Nessuno potrà impedirmi di crederci ancora … Io la amo ancora … Non posso farci ancora …
    Posso dire che sto tentando di esservi ancora amico , e in pochi vogliono …
    Sto tentando di ricostruire … Come vedi non puoi dire che non ci stia provando …

    Continuerò imperterrito nel mio intento … Non m’importa più … Voglio ricostruire il mio rapporto con voi … E non mi si può impedire di amarla !

    Un saluto triste e comunque amichevole …

  7. …Perchè vuoi parlare con noi????
    Perchè vuoi avere gli stessi amici
    di Principessa????
    Capisco i vecchi amici, ma i nuovi, perchè li vuoi con te???
    Una cosa so per certo, che lei non ha detto nulla a nessuno su di voi, su voi due…
    al contrario di te, che hai sputtanato il tutto!!! Persino gente che commenta qui, ha parlato male di lei…Il suo blog è stato definito povero di contenuti, che è una persona insulsa, e alcuni gli hanno fatto un bel ricamino…e per colpa di chi sendo te???
    Benny è una ragazza splendida, quindi non capisco questi commenti…come fanno a parlare se non sanno nemmeno come Realmente è???? Perchè parlano???? perchè vedono soffrire un loro amico???? Che cazzo ne sanno loro???? Dove erano tutte le volte che TU l’hai insultata????

    …Nessuno può imperdirti di continuare
    ad amarla, è vero…
    ma tu ami a senso unico…bisogna essere in due…

  8. Io voglio che le persone che mi hanno detto e credono che sono un essere immondo si ricredano … Ho litigato con voi , e ve ne chiedo scusa , e sto tentando almeno di ricominciare a essere soltanto amici … Non vi chiedo nulla !

    Anche io sono passato nelle cose che dici tu : E secondo te per colpa di chi ?
    Nonostante so che è stata anche per colpa sua , io so perdonare , nella rabbia , tutti facciamo degli errori !
    Quando ad esempio si disse che lasciavo commenti anonimi quando poi è stato dimostrato il contrario con tanto di prove !!!

    Ricordi ad esempio :

    Serenity
    [Martedi 2 Maggio 2006 ore 16:03:22]
    Giomba vaffanculo sei lo stesso dei commenti anonimi

    Sere
    [Martedi 2 Maggio 2006 ore 16:14:47]
    Ehi senti Giomba ma a te chi t’ha chiamato? Sei venuto qui dentro, in casa mia ad insultare e a procarmi senza nemmeno un giustificato motivo ed io non mi debbo difendere? Ma chi ti conosce? Se hai problemi con Benny84 io non voglio entrarci ok? Fatti una camomilla bello

    Sere
    [Martedi 2 Maggio 2006 ore 16:25:37]
    Senti Giomba non sò chi sei ne cosa cerchi dalla vita una cosa è certa tu sei entrato qui dentro dicendo di avermi sgamato….sgamato cosa? Sono di Roma e allora? Lavoro in gestione aziendale in una società allora? Che sono l’unica a farlo? Vado in palestra e allora? Ma che strano conosco migliaia di gente che lo fà! Passi che m’hai scambiato per qualcun’altra ma che vieni qui dentro a spadroneggiare e a dire ai miei amici che sai chi sono quando in realtà nemmeno ci conosciamo mi pare un pò troppo.
    Anzi già ti ho dedicato troppo del mio tempo…se hai un periodo nero ti posso dare un consiglio fai pace con il mondo

    S. uff già mi tocca conviverci con i pazzi ora pure qui!

    Sere
    [Martedi 2 Maggio 2006 ore 16:39:13]

    X Giomba e Ami:
    Ragazziiiiiiiiiiiiii lo volete un regalino? Pubblico i vostri IP per intero così vediamo chi annietta chi

    Ho riportato questi commenti soltanto per esempio , perchè mi hanno fatto del male , e per dimostrarvi che voglio comunque bene

  9. E poi ho sempre dimostrato a Tatina che l’ho voluta bene ! Adesso voglio dimostrare a tutti coloro che mi hanno attaccato che io non ho nulla contro di voi !
    Mi dispiace solo che non me ne date la possibilità ! Che cosa vi chiedo in fondo ? Vi chiedo di poter essere amici !
    Ripeto : anche io per colpa di molte persone sono stato attaccato e silurato , ma ho perdonato e per me è come non fosse successo nulla , perchè so che nella rabbia gli errori si fanno ! Anche voi nella rabbia avete sbagliato , anche io !
    E nonostante tutto so che posso passarci sopra !

  10. E poi Emanuele , mi preme sottolineare una cosa : guarda che io mi rompo il …. ehm … vabbè abbiamo capito per 13 ore al giorno tra lavoro e studi , quindi non si puù dire “esci e non guardare il blog” perchè sinceramente mi pare gia di stare abbastanza non al PC , no ? :-)

  11. …E’ qui che volevo arrivare
    hai messo in linea alcuni commenti
    che comunque, sono arrivati dopo i vostri insulti…e comunque era ovvio che non volesse essere riconosciuta, ha dovuto persino mettersi un nick per non farsi riconoscere…

    NON SEI CAMBIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…
    “Ho riportato questi commenti soltanto per esempio , perchè mi hanno fatto del male , e per dimostrarvi che voglio comunque bene ”

    Tu vuoi solo impietosire…mi fai quasi pena!!!
    Non dovevi, ora si che hai fatto un grosso errore
    vediamo se te ne rendi conto da solo…

    Tu hai attaccato benny e tutti noi senza motivoooooooooooooooooo, te ne rendi contooooooooooooooooooooo testa di cazzooooooooooooooooooooooo….cosa ci devi perdonare tu eh??????????? COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…
    Siamo noi che camminiamo a testa alta
    non tu, o lui, o lei…o l’altro…………..
    Tu hai sbagliato…qui non si tratta di perdonare
    tu vuoi gli amici di Benny con te, cosi poi parlerai di lei, farai capire loro che non sei un animale, vuoi solo impietosirci…MA TU HAI SBAGLIATO…E TU SAI CHE LEI NON PARLA DI TE CON ALTRI, LO SAI…SOLO TU TI SEI FATTO NOTARE IN QUESTO…
    E mettendo questi commenti on line, hai sbagliato…ora si che gli stai sul cazzo, ancora di più….

  12. Ma io li ho messi solo per esempio … Posso anche cancellarli se danno fastidio , o posso tenerli se volete dimostrare a tutti quello che io non sono … Ma posso giurarti che le voglio bene , che la amo … Posso giurartelo … Posso dimostrartelo , posso fare tutto quel che vuoi . Mi dispiace che mi stai trattando così … Soltanto Tosca fino ad ora mi ascolta e mi vuole bene veramente . Mi ha ascoltanto e mi sta ascoltando ancora adesso … Io vi voglio bene , voglio ricostruire con voi un amicizia … Per pietà ve lo chiedo … Non vi chiedo niente di particolare … Chiedo soltanto di poter stare con voi , di poter essere tranquillo … Di poter giocare con voi … Voglio dimostrarvi che non sono cambiato … Perchè devi dirmi ste cose ? Perchè mi stai offendendo ? Che male ti ho fatto io ? Che male vi ho fatto ? Che cosa vi ho fatto ?

  13. Sto soffrendo come un cane … Non è giusto trattarmi così … Non è giusto trattare così una persona che soffre tanto . Non è giusto … Perdonatemi se ho sbagliato , scusatemi se ho detto o fatto qualche cosa che non dovevo … Perdonate … Ho solo tristezza

  14. …Ottimo esempio
    davvero!!!!
    RAGA, APPLAUSI PER GIOMBA, GIOMBA, GIOMBA, GIOMBA
    APPLAUSI APPLAUSI………………….

    Come fai a voler bene a delle persone con
    cui non hai mai parlato????
    Anzi, le hai solo offese…
    Con noi non ci puoi stare
    IO non tradisco MY Princess…
    per me sarebbe come far entrare il nemico in casa mia…

  15. Non importa … Dai pure addosso … Ormai tanto non è che posso farci nulla … Mi dispiace solo che non posso dimostrarti nulla di quel che vorrei … Non importa davvero …

    Solo Tosca ha capito veramente … Ed Albè che mi ha commentato oggi … Almeno loro sanno …

  16. …Guarda che tosca
    ti sta ascoltando…e basta!!!!

    Ed è stata chiara…con te…
    Li stai usando entrambi…secondo me.

    Tosca ti sta ascoltando come faceva in passato
    nulla di più, credo…e, come tu sai, ha preso le difese di Benny, non le tue…

    Non fare più il suo nome…
    dolce, ma con carattere quella Donna :D

    Capirà…

  17. …Comunque, ritornando
    a quello che hai fatto prima, hai dato solo
    esempio, ennesimo esempio di
    IMMATURITA’…

    lo hai sempre usato il sistema di rimettere on line vari commenti…
    è anche questo che Benny non sopporta più di te
    SEI VENDICATIVO…

    ORA CHIUNQUE PASSERA’ DI QUA’ E LEGGERA’ QUESTI COMMENTI
    IO PASSERO’ PER UNO STRONZO E TU PER UN POVERO AGNELLINO…MA NON ME NE FREGA UN CACCHIO…
    CHE SENSO HA RISCRIVERE TUTTO?????????????????????

    NON CONVINCERTI DI COSE CHE NON ESISTONO…
    Tu sei convinto che Benny possa ancora amarti
    che gente a cui hai fatto del male, possa volerti ancora bene…NON E’ COSIIIIIIIIIIIII’

  18. …LA FARO’ ALLONTANARE DA TE…………..
    SONO BASTARDO SI OH KAYYYYYYYYYYYYY
    FINO IN FONDO ALLORA…..

    TI HO DETTO DI NON FARE PIU’ IL SUO NOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE……………

    CAPISCIIIIIIIIIIII????????????????????????????

  19. …Vediamo ora, cosa succede!!!!

    Benny ha un Uomo
    al suo fianco…
    Non è una menzogna…Sta conoscendo questa persona…
    Puoi anche impazzire ora…
    ma prima o poi, dovevi saperlo!!!!!!

    Capisci????

    STOP! DIMENTICA…

  20. …Ah, un’ ultima cosa:
    Ma in quel cazzo di pc che hai?????

    Ora si che hai fatto vedere a tutti come sei vendicativo…

    Hai file su file di tutte le discussioni????
    Minchia, ti salvi tutto?????

    Certo che salvi tutto
    lo dimostra il fatto che metti ancora commenti vecchi…….
    SE AVEVI UNA SPERANZA. ORA L’HAI PERSA DEL TUTTO
    TU SEI VENDICATIVO…..

    IO credo che sia meglio prendere visione
    dei fatti, piuttosto che illudersi.
    Vivi in un mondo di fantasia
    pensi che non sia successo nulla…
    e di cancellare tutto con un colpo di spugna…
    Errato!!!!!!!!!!!!!!

  21. Beh veramente io sul PC non ho mica nulla ! Figurati , che mi salvo ore di conversazione ? Ho semplicemente riciclato i vecchi commenti ! Non ci vuole poi tanto ! :-)

    Facile prendere ste scuse , aggrapparsi alla scusa dei commenti messi come esempio … Ma vi voglio bene uguale , davvero ! :-)

  22. Non importa davvero ! L’importante è sapere che una persona vuole bene sinceramente alle altre … E poi un paio d’ali per volare alto e vedere un cuore che soffre … E che resta da solo ! :-)

Scrivi un commento