MOMENTANEAMENTE OCCUPATO

AL MOMENTO
IL
GIOMBA
HA DI MEGLIO

O DI PEGGIO

O DI ASSAI PREFERIBILE CHE FACCIA
PERCIO’

CHIEDE SCUSA SE NON POSTA
E SE NON PUO’ RISPONDERE ALLE AMOREVOLI MAIL CHE GLI MANDATE.

(questo mi ha detto di riferire e questo riferisco)

STOP.

(Tania, se vuoi scriverlo tu un post – dal momento che sei tanto libera e assai amorevole -al posto suo, fatti dare le password perchè io non ho TEMPO, TESTA, VOGLIA, sufficiente caratteriale tranquillità, per badare a certe …….e ci siamo capiti.).

Saluti.

E se commentate, parlate con LUI, dite qualcosa a lui. 

8 Commenti

  1. Mi rivolgo a … visto che non solo mi ha citato nel post precedente che ha scritto e cancellato ma perché si è permessa di scrivere il mio nome senza autorizzaz. visto che sono giornalista e di tempo con gente che non merita ne ho da perdere poco.

    Oltre a rispondere alle parole incomprensibili che tu puntini puntini(visto che non lasci il nome ma aggredisci e sparisci)che mi hai rivolto mentre io non ti ho offeso anzi ho cercato di esprimere quel che Daniele mi ha detto al telefono, ossia la preoccupazione per il ritardo di una settimana nella pubblicazione del post, ti consiglio di moderare le parole e soprattutto le offese gratuite.

    Sai dove trovarmi, l’indirizzo del mio blog (che nn uso per comunicare o x fare amicizia perché con il lavoro che faccio ho centinaia di contatti) lo vedi e leggi. Impara a comportarti e soprattutto evita di citare nomi di persone che non conosci. Chiaro?

  2. Con LUI? E posso prendere la licenza di rispondere a TE ferma restando la tua facoltà di non rispondere se non ti va? Nel commento precedente, che è stato cancellato (suggerimento: cancellare l’articolo, anziché articolo+commenti) avevo scritto che tra te e Tania era partita equilibrata. Ora, dopo “dal momento che sei tanto libera” ti convalido il 2 a 1 :-D I puntini puntini invece si prestano a due interpretazioni: “cavolate” oppure “puntini puntini”… nel secondo caso fammi sapere se devo convalidare o meno il gol del 3 a 1 :-)

    Scherzi a parte, volevo aggiungere: Giomba, quando torni ricorda di spendere due buone paroline per Tania e per la signorina puntini puntini, dì la tua, in fondo il blog è tuo…

    Ciao

    PS ripeto che non ho nulla contro la signorina e con questi puntini di sospensione ci ha fatto venire la curiosità quindi se vuole darci (o darmi) il blog lo vedo volentieri

  3. torno quà e scopro… che probabilmente il giomba ha la ragassa gelosa… e tanto anche…
    Daniele mi senti?… se è come credo di intuire ascolta la mia voce… segui la luce… corri corri… e non guardarti dietro… mollala finchè sei in tempo… perchè una compagna che ti dice cosa devi o non devi fare prettendendo di commandare la tua esistenza… non è vero che ti ama!… è solo una persona egoista e possessiva!…

  4. x fe: perché l’omo ha da comannà! :-D
    Cmq già che ci sono, scherzavo, lo scherzo è bello quando dura poco (e “il sesso non è uno scherzo”, auto-citazione). è chiaro che un articolo se ci scrivo un commento sotto non mi fa schifo, anzi. stavo solo punzecchiando puntini, visto che ella stessa dice di essere senza sufficiente caratteriale tranquillità per badare a certe cavolate, e questo rende più divertente per me prenderla per i fondelli :-) Puntini non mi stai antipatica (la cosa è non reciproca scommetto :-)

  5. xlian… per mè un rapporto non è che l’omo deve commanà… ma sicuramente era una battuta… colo che con mè le ragazze cha han provato a controllarmi come questa …… han sempre cambiato strada… io da una parte e loro mandate affa… da un’altra parte…
    ma poi mi sbaglio e magari questa …. è solo un’altra persona.. una madre oprimente e baccettona, una datrice di lavoro dispotica, ma in simili casi il giomba avrebbe potuto continuare a postare da altre sedi nella prima ipotesi o da casa nella seconda… ma la sua ininterrotta assenza mi fa pensare a una fidanzata-mantide… poi il post precedent enon l’ho letto, quindi non posso sapere e capire bene la situazione…

  6. RAGAZZIIIIIIII !

    Per gentile concessione dell’amica GENIK 88 (Ti voglio bene Tereeee) sono qui , velocemente , per darvi un passaggio e dire che è tutto apposto , state tranquilli !

    Mi dispiace , però , sapere delle vostre liti e semi bagarre per postare da me : ragazzeeee ! Essù :-)

    Scrivete pure che al mio ritorno sarò tutto per voi :-D

    Ora lascio il computer alla legittima proprietaria ringraziandola e ringraziandovi :-D

    CI SI SENTE AL PIU PRESTO ;-)

    Daniele

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!