Mondello è la sesta migliore spiaggia al mondo dove fare l'amore

Puro orgoglio palermitano e, ancor di più, rappresentate del Tricolore: secondo il portale australiano “Ask Men” la spiaggia di Mondello è la sesta migliore spiaggia al mondo dove fare l’amore, non solo per via degli splendidi litorali ma anche per via dei siculi, in particolare dei palermitani, rappresentati perfetti, secondo il portale, di testosteroniche “love story”.

Un orgoglio che vale doppio se consideriamo che Mondello è l’unica spiaggia italiana presente nella classifica: a pochi passi da Palermo, il ridente paesino affacciato sul mare nasconde, tra le sue onde e la sua spiaggia dorata, uno dei posti più belli al mondo dove fare l’amore e dove vivere meravigliose storie d’amore.
Secondo il portale, infatti, il “vero sentimento italiano” è rappresentato proprio dalla splendida cornice di Mondello, tra luci e paesaggi mozzafiato.
Aldilà del fatto che, come cantava la Carrà, l’amore è bello comunque, e “l’importante è farlo sempre e con chi hai voglia tu”, i maschietti potranno, adesso, giocare una carta in più con le proprie donne: insomma, adesso non ci sono più scuse. Se per voi è giunto il momento di dare una nuova “scossa” di vitalità alla vostra storia, o se cercate un “Viagra” naturale, le meravigliose spiaggie di Mondello vi aspettano a braccia aperte, per coronare meravigliosi sogni d’amore e di passione!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!