Naked News : arriva in Italia il TG con il nudo finale !

L’idea nasce nel 1998 , ma arriva in Italia solo 10 anni più tardi : stiamo parlando di "Naked News" , il TG in cui le avvenenti ragazze si spogliano ad ogni notizia , fino a rimanere nude alla fine del TG … Un incentivo all’informazione ?
Pare che il programma , nelle altre parti del mondo , abbia suscitato un interesse generale molto elevato (e ci credo ! N.D.Giomba :-) : 6 milioni di utenti che fino ad ora , in varie parti del mondo , hanno assistito allo "Strip – TG" , in cui "nulla viene nascosto" , ed è proprio il caso di dirlo !
Ma non pensate che le aspiranti giornaliste siano solo delle "simil giornaliste" o finte tali : infatti , molte di color che si sono presentate alle audizioni sono ragazze diplomate o in procinto di laurearsi . Insomma , mica delle "gno**** senza testa" !

E allora , se anche voi volete essere tra i primi a guardare il TG , vi basterà abbonarvi a 9,99 Euro al mese . Dopodichè , le notizie saranno accessibili via Videofonini , via Digitale Terrestre , e tramite IPTV , ovvero la tv tramite il protocollo IP , utilizzato per il web !

21 Commenti

  1. io trovo che questo sia uno schiaffo alla dignità di chi fa davvero la giornalista e non basta essere laureate o diplomate per esserlo ma devi fare una gavetta che non finisce più.

    se bastasse spogliarsi allora sarebbero brave tutte, ma di certo agli spettatori non interessano le notizie… che razza di mondo malato… 10 euro al mese sono poche a chi guarda questo programma farei spendere moooolto di più… anche guardare la bellezza deve avere un costo dignitoso… l’abbonamento in questo caso è davvero regalato!

  2. ehm… se e vera la storia del nudo a fine giornale… siamo caduti in basso

    anzi sotto al basso… nn so come si potrebe dire…

    credo nn manchi il nudo tra le ns amicizie conoscenze amanti mogli mariti fidanzati etc

    ma acccccccc vi diverte la cosa ?

    donne sempre piu oggetto. bene. andiamo avanti cosi.

    ke non e promettente .

    v

  3. Flyer arrivo :-)

    Ciao Viola : il TG con il nudo è gia una realtà da più di dieci anni in altri paesi e ha sempre riscosso picchi di pubblico inaspettati , considerando che va in onda in seconda serata !

    Ora , non mi sorprende se anche qui ciò accadra , anche se il “problema morale” , chiamamolo così , esagerando un pò , si pone :-)

  4. chissà perchè sempre le donne e mai gli uomini! Scherzo però che discriminazione!!! e le donne che non hanno il fisico? sempre peggio … si concordo con flyer che la novità sarebbe il burka e alla fine quando andremo tutti nudi in giro per strada l’attrazione sarà proprio il burka!! non c’è mai fine al peggio.

    Per il resto devo volare al lavoro anche se non mi sento niente bene … sa che ci sono colleghi che ti controllano se ci sei o non cisei? il mondo è poieno di gente che farebbe bene a farsi i c… propri!!! Che ce volemo fa?

    Mandi a più tardi … se sarò ancora in grado di strisciare al pc ……

    parola antispam “ratta”

  5. oddio daniele è successo un casino… la password è stata già cambiata e non so come… ora non ho più modo di recuperarla… come faccio? scrivimi a mailbox_tiscali.it

  6. ieri Tiscali mi ha fatto passare una brutta mezz’ora… diciamo pure quaranta minuti… ma il servizio cambio password lo hanno fatto a capocchia???? per fortuna che la memoria ancora mi funziona, ma ho bestemmiato in turco!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!