Nasce "Chickipedia" , la Wikipedia delle donne

Dopo la "Wikipedia" , la famosa "Enciclopedia Libera" , divenuta ormai uno "standard" sul web , nasce "Chickipedia" , la "Wikipedia al femminile" !
Su Chickipedia , infatti , si parlerà solo ed esclusivamente delle donne , con l’opportunità aperta a tutti di collaborare , proprio come sulla famosa Enciclopedia Online !
La "Chickipedia" è ancora in versione Beta , ma promette già bene : le sezioni parleranno delle più famose e belle donne , anche se sembra manchino ancora delle voci importanti , ma che di certo saranno aggiunte , dal momento che , come in Wikipedia , il portale è in continuo aggiornamento !
Le donne presenti sul portale sono "analizzate" in tutto e per tutto : dalle misure fino a ciò che hanno fatto d’importante , se si tratta di donne "Premi Nobel" , ad esempio .
Le malelingue , però , dicono che non ci sia traccia delle donne più "bruttine" : il portale è comunque in versione Beta e ancora in aggiornamento . Vedremo se avrà lo stesso successo del "fratello" più famoso !

18 Commenti

  1. Fratellino mio, eccomi qui x lasciarti un saluto… è una vita che nn giro x blog e se dovevo passare da qualcuno, scelgo te! Ti bacio e complimenti x il blog interessantissimo!!! A proposito, sto cercando una foto copertina x festa donna e sport x il mio giornale! Se puoi darmi un consiglio, un bacio grande

  2. Secondo me l’hanno fatta perché Wikipedia per loro era troppo difficile.
    BONE NUN FATE ‘A CURVA SUD STO A SCHERZA’!!!! :-D :-D

    Ti chiedi perché non ci sia traccia delle bruttine, la risposta è ovvia, il titolo del sito è “The wiki of hot women”, cioè “il wiki delle donne gnocche”. Lo stesso titolo Chickipedia vuol dire, in slang, “enciclopedia delle pollastre”…

    Se fosse stato “The wiki of ugly women” era Cessopedia di Severo.

    Su Repubblica: “Non c’è traccia di donne, pur famose, che si siano impegnate nella letteratura o nella scienza…Anche le informazioni del resto si adeguano a toni piuttosto frivoli…non è detto che possano entrarvi anche signore più attempate, meno avvenenti e meno legate al mondo dello spettacolo. Questo dipenderà anche dal contributo degli utenti.” Ciò che dici al presente è in realtà una prospettiva ottimistica.

    Oh ma ‘sta sconfitta proprio non vi va giù eh? :-)

    PS terzo bug scoperto… mail tra poco…

  3. beh staremo a vedere … mò mi preparo per il lavoro sennò rischio di tardar …. (è la parola che devo dgtare!!!)
    NNT, TNT, FPT, ITC, MMC, CCT, BTP e BOT !!!!! Oggi c’era l’asta … sto a sbroccà!!! Ce robis di mè!!! In ce stas che soj!!!! Mandi

  4. Interessante!! Ora ci faccio un salto, spero che oltre alle misure di attrici o modelle o altro famose ci sia qualcosa riguardo alle donne che il mondo lo hanno cambiato o che comunque hanno lottato per migliorarlo (soprattutto per migliorare la situazione di noi tutte!)

    Ciao

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!