Nasce "Poste Mobile" , il nuovo gestore di telefonia mobile di Poste Italiane

Nasce "Poste Mobile" , il nuovo gestore di Telefonia Mobile che si affiancherà alle attuale Tim , Vodafone , Wind e Tre/H3G .
Il nuovo gestore , che fa capo , appunto a "Poste Italiane" , si appoggerà alla copertura di rete di Vodafone Italia : chi vuole diventare cliente di questo nuovo gestore , deve semplicemente recarsi presso un’ufficio postale e compilare il modulo preposto .
Ovviamente , molti servizi fruibili attraverso la SIM di Poste Italiane , saranno collegati ai servizi offerti proprio dal gestore , come ad esempio ricaricare la scheda direttamente dalla propria "Poste Pay" oppure avere a disposizione tutti gli estratto conto direttamente sul proprio cellulare .
Se l’idea vi alletta , sappiate che non è finita qui : nei prossimi mesi , infatti , grazie alla Sim di Poste Italiane sarà possibile fruire di tanti utili servizi , come l’invio di telegrammi o il pagamento dei bollettini postali , senza perdere intere mattinate in fila all’ufficio postale !

Insomma : l’idea sembra essere davvero originale ed utile , anche in luce dei servizi offerti che saranno di certo utili per i clienti e per tutti coloro che non vogliono passare il loro tempo alla Posta per pagare i bollettini o per fruire di altri servizi , che saranno comodamente raggiungibili , 24 ore su 24 , dal proprio telefono cellulare ! Staremo a vedere !

1 Commento

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!