Nascosto dietro l'ombra di un sorriso ...


… Puoi trovare una storia senza tempo , emozioni che sembrano dissolversi nell’aria e nei silenzi , come le parole che detta il cuore , che prendono il volo verso spernaze sconosciute , forse ancora da scoprire , invisibili all’orizzonte …
Dietro un sorriso c’è l’emozione di una sera insieme , di un ricordo che non ha più vita , di qualcosa che ti resta dentro e vive così , perchè c’è ancora un piccolo grande cuore pronto a dire che “c’è ancora una speranza dietro l’angolo”

11 Commenti

  1. Grazie per il materiale che metti a disposizione per allestire un blog.Lo trovo chiaro ed esplicativo.Ma nonostante ciò,ti sembrerà una contraddizione,non sono riuscita a mettere in pratica.Dipende da me ; sono sicura che quando assimilerò il procedimento ,ci riuscirò.Intanto ti chedo un aiuto.Grazie e buona giornata

  2. CIAO giomba.. sei stato votato come MIGLIOR BLOGGER; se ti interessa tirar su voti fai propaganda e fatti votare, se passi da me e guardi a sinistra c’è l’attuale classifica con regolamento sottostante, mi raccomando!!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!