Nel mare di Tiscali mi sento un pesce fuor d'acqua

Umh…gironzolo tra i blog e ormai in quasi due anni di “onorata attività” blogghereccia vedo che questi “diari” sono spuntati fuori come i funghi!!!
A conti fatti mi sà che in tutta Italia manco solo io ad avere un blog personale!!! Il primo problema è questo: io vorrei crearmi un diario tutto mio ma così mi sembra di “distanziarmi” dai miei amici di blog!
Mi spiego meglio io ormai sono abituata a trotterellare tra un blog e l’altro se dovessi occuparmi di un blog non sò perchè ho la sensazione che non sia la stessa cosa! E poi grazie alla disponibilità dei miei amici ho comunque la facoltà di poter scrivere qualcosa quando voglio farlo! (GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VI VOGLIO BENE!)
Il secondo problema invece è dovuto al fatto che io scrivo pochissimo!
Anche se è vero che nella maggior parte dei casi per esprimere i concetti bastano due righe, il problema è che certe volte non ho la più pallida idea di cosa scrivere! Non che voglia scrivere trattati scientifici ma almeno un post decente! :)
Terzo problema: Come caspita lo chiamo? In testa ho un miliardo di nomi possibili ma sono quasi tutti esistenti!!!!! °.O
Dite che sono complicata? Forse sì! Ma voi che dite mi apro un blog? :)

Ps x Dany: 1° Sò che oggi non potevo scrivere ma è stato più forte di me…al limite lo cancelli :(
2° non mi stò facendo pubblicità….:(

5 Commenti

Scrivi un commento