No: io vi conosco. A me non la fate affatto!

No io vi conosco A me non la fate affatto

No: io vi conosco. A me non la fate affatto! Se cercate di mostrare sui vostri Social una realtà da ostentare, con me sbagliate proprio in pieno!

No: io vi conosco. A me non la fate affatto! Passate la vita ad ostentare sui Social la vostra perfezione, la vostra bellezza, la vostra vita meravigliosa, fatta di lustrini e gioie, di pace, amore, serenità, contentezza, dimenticando che c’è sempre chi vi conosce!

Vi conosco fin troppo bene e conosco fin troppo bene il vostro gioco fatto di falsità, fatto di quella miseria intellettuale che ci ha sempre, schifosamente, condannato alla mediocrità che avete sempre cercato di allontanare da voi, complici anche le persone che vi stanno intorno e che cercano di indorarvi la pillola facendovi credere che sia tutto bello, tutto magico, tutto felice, e, forse, mentendovi seriamente sullo stato di cose con cui, prima o poi, dovrete fare i conti!

Ostentate, e il vostro tempo trascorre in questo modo, cercando di far credere al mondo intero che la “maschera sociale” che vi sete cuciti indosso sia la vostra vita reale, quando mai niente di tutto ciò è reale: per fortuna, c’è chi vi ha conosciuto davvero e conosce quanta rabbia e cattiveria alberghi in voi, specialmente quando pontificate sull’amore e sul futuro, quando voi stessi non sapete neppure cosa significhi amare una persona. Ma, contemporaneamente, trascorrete il vostro tempo a lamentarvi della vostra solitudine e del fatto di non trovare una persona capace di salvarvi dalle vostre bufere e prendervi davvero per mano. Anche in questo caso, sarebbe utile ricordarvi che spesse volte siete state proprio voi a buttare nel cesso chi vi avrebbe amato per sempre e senza condizioni. Quantomeno, quindi, provate a cercare la buona creanza di stare zitte!

Ad un certo punto, quindi, non lamentatevi se qualcuno si appresta, senza mezzi termini, a definirvi CASI UMANI!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!